IL Dott.Rossi è stato gentilissimo al telefono con me...però ora ho un dubbio che mi sono dimenticata di porgere al dottore...
Non ho capito bene una cosa: dal mineral test è risultata una carenza di rame, fosforo e selenio; e un eccesso di calcio, magnesio, mercurio, stronzio e argento. L'integrazione consiste in rame, zinco, selenio e vit.C. Mi chiedo come faccia una semplice integrazione di pochi minerali a risolvere l'eccesso di metalli.
Forse l'integrazione serve solo per ripristinare l'equilibrio dei minerali mancanti e non serve invece per eliminare i metalli come il mercurio? E nel caso invece servisse anche per eliminare i metalli, quanto tempo ci vuole per disintossicarsi da essi?
Io tra pochi mesi (molto pochi) vorrei iniziare la caccia alla cicogna...ha senso iniziare una disintossicazione parziale e incompleta adesso, o a questo punto è meglio che lascio andare tutto, non prendo gli integratori e rimango nella mia situazione minerale attuale?
Non so se la mia domanda è sufficientemente chiara...grazie in anticipo se qualcuno vorrà aiutarmi a risolvere questi dubbi...