La terapia drenante è quella della naturopata e di solito serve durante la bonifica.
Il metodo mineral test ha lo scopo di disintossicare completamente l'organismo, riequilibrando gli oligoelementi.
Eseguito il mineral test, il dr. Rossi prescrive un'integrazione mirata e personalizzata, da far preparare galenicamente dal farmacista.
Personalmente, per non sbagliare, io me la faccio preparare sempre dal farmacista di Civitanova Marche, dato che la prima volta un famacista della mia città sbagliò. Anche ad altri è successo lo stesso, quindi da quella volta, dico alla Mineral Test, di pensare loro a farmi preparare l'integrazione dal farmacista esperto da cui si servono loro, che tra l'altro lavora nella farmacia comunale ed è il presidente dei farmacisti della mia regone, se non erro. La cifra più alta che ho pagato per un'integrazione di 3 mesi è stata di 47 euro.
Il telefono della Mineral Test, è 0733 817163, se vuoi parlare col dr. Rossi basta che lo chiedi, di solito è sempre gentile e disponibile. Non occorre che vai da lui, ma si fa tutto per posta, poi al telefono ti spiegheranno come.
Stai tranquilla che pian piano ti disintossichi, perciò evita di farti avvelenare dall'ansia