Eccomi per riportare le ultime novità, son passati 3 mesi e in questo lasso di tempo o tolto un dente del giudizio sull'arcata superiore (era infetto e aveva le radici a uncino
) e pulito la cavitazione dentale (da circa una settimana) , che dire, come previsto ho avuto ulteriori miglioramenti, pulire una cavitazione è un pò fastidioso, però tutto è andato bene e i sintomi dopo 24 ore dall'operazione sono andati diminuendo sempre più.
Adesso è da una settimana che penso solo a rimettermi, mangio, riposo e mi sforzo poco, ho recuperato u pò di energie e addirittura ogni tanto esco da casa per 15-20 minuti, beh , considerando che prima non potevo neanche fare 30 metri a piedi e già un buon risultato. Ho ancora un pò di dolori articolari, mal di testa, stanchezza cronica e temo anche la presenza di batteri che sento andare in giro per il corpo, ma pian piano mi occuperò di tutto, intanto le infezioni (6 in totale) sono state tutte ripulite, dunque non sono più previste altre operazioni, almeno non adesso.
Finalmente posso concentrarmi con più attenzione sull'intossicazione da mercurio/alluminio e sulla presenza di batteri/parassiti nel corpo. Il caso vuole che il primo ciclo di integrazione lo abbia finito a fine luglio, quindi dovrei fare il secondo proprio ad ottobre
.
p.s. Di recente ho ritrovato la mia prima ortopanoramica, fatta a 12 anni, come immaginavo avevo un'amalgama! Il motivo per cui non era più presente a distanza di 18 anni e perchè a quel tempo, quel dente è caduto sostituito da uno nuovo! Questo però mi porta a pensare inesorabilmente che la mia intossicazione sia dovuta all'incidente che ho avuto nel 2011, quando inavvertitamente ho rotto un termometro e il mercurio è caduto su una bacinella d'acqua bollente (ho respirato i vapori). Ricordo in effetti che dopo quell'incidente i giorni successivi sono stato malissimo, sono anche andato 2 volte al pronto soccorso dove mi avevano dato un tranquillante per farmi dormire, (mi avevano detto che avevo gli attacchi di panico -.-" ) soffrivo in particolare per i dolori al cervello e ai reni, poi col tempo si sono attenuati un pò ed è comparsa la stanchezza cronica e altri sintomi.
Considerando che adesso sò per certo in che maniera è avvenuta l'intossicazione, posso continuare tranquillamente l'eliminazione dei metalli pesanti con l'integrazione della mineral test o nel mio caso ci vuole altro?