Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - EleonoraB

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione o estrazione?
« il: Giugno 28, 2011, 07:51:09  »
Benissimo. Grazie di tutto.  :-*

2
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione o estrazione?
« il: Giugno 28, 2011, 03:49:01  »
Un'ultima cosa: il Mineral Test è una fonte attendibile in quel senso?
Mi spiego meglio: se i livelli torneranno normali dopo la disintossicazione, significa che il mio corpo si è liberato? So già che poi bisogna tenersi controllati e ripeterlo.
Sembrerà una domanda banale, spero di essermi spiegata :\

3
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione o estrazione?
« il: Giugno 28, 2011, 03:46:18  »
Dimenticavo... ovviamente dopo la totale bonifica occorre disintossicarsi... (Mineral Test)

Il mercurio è un veleno intracellulare, la sua sede preferita, come per l'alluminio, è la mielina, ma va a depositarsi ovunque... abbiamo miliardi di cellule in corpo... come si può pensare che basti togliere una radice per liberarsi dal mercurio?

E poi l'errore comune è fissarsi e pensare solo al mercurio, invece ci si ammala a causa di un lento e progressivo accumulo nel tempo, di elementi tossici. Tale accumulo causa l'intossicazione o avvelenamento cronico, a conseguenza del quale ci si ammala delle più svariate e purtroppo spesso anche più terribili patologie.

Una volta disintossicati, poi bisogna controllarsi annualmente per evitare nuovi accumuli  :)


Certo certo, quello lo sapevo già (grazie a te :) )
non intendevo dire che basta togliere una radice per disintossicarsi, intendevo che forse lì restano degli accumuli particolari. Ma come dici tu, non credo ci sia particolare differenza dagli altri organi. Giusto l'esposizione diretta mi ha fatto venire quel dubbio, dopo aver letto il dossier.

4
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione o estrazione?
« il: Giugno 28, 2011, 03:44:11  »
Innanzitutto grazie per la risposta.
Io andrò da Ronchi, quindi da quel punto di vista vado sul sicuro. Ma ho letto di testimonianze di persone che anche dopo averla rimossa risultava da un test sulla saliva ( credo tu lo conosca, io non sono bene informata su questo) che il mercurio era ancora presente in bocca, nonostante le otturazioni fossero state rimossa in sicurezza e non ce ne erano di presenti.
Una volta tolti completamente anche quei denti il mercurio spariva.
Non so, semplicemente non vorrei fare la rimozione protetta quando in realtà andrebbe tolto tutto, essendo tutto molto vecchio appunto. Ma come dici tu, il mercurio a quel punto dovrebbe essere evaporato e aver già fatto i suoi danni.
Chiederò chiarimenti al dottore.

5
Le tue domande a Cristiana / Rimozione o estrazione?
« il: Giugno 28, 2011, 01:55:11  »
Ciao Cristiana, ho trovato questo dossier: http://www.mednat.org/amalgami/monografiaG.htm
in cui dicono che i risultati sono migliori se si estrae direttamente il dente, soprattutto se l'otturazione è molto vecchia, perchè il mercurio ormai è penetrato nella radice.
Come già sai mi sto accingendo a fare la rimozione protetta, vorrei capire cosa ne pensi di questo dossier.
Grazie ancora e un bacione.

Eleonora


P.s. ecco il pezzo esatto:
l Prof. Dr Klinghardt (Vancouver Apitherapy Conference, 1998) ha affermato che nella sua pratica clinica il 30% dei casi di SM vengono guariti con la rimozione delle otturazioni di mercurio.
Il tossicologo tedesco Daunderer, ha trattato con la rimozione terapeutica dell'amalgama 20.000 pazienti con patologie croniche di vario tipo. Secondo Daunderer, il dente con amalgama vecchia di parecchi anni è, da un punto di vista tossicologico, da estrarre perché tutto il mercurio si è già depositato alla radice. Secondo i dati da lui raccolti, nel gruppo di pazienti con sclerosi multipla la percentuale di guarigione completa era dell'86%, se i denti trattati con amalgama erano estratti; la percentuale di guarigione scendeva al 16% in un gruppo di pazienti con SM cui veniva lasciato il dente e rimossa l'amalgama con trapano.

Pagine: [1]