Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - mauro

Pagine: [1]
1
Ciao Rita, dopo attente e meticolose ricerche sono arrivato anch'io al Dott. Dell'Aglio: a Bari ritengo sia il meglio che puoi trovare per ciò che concerne la rimozione delle amalgame con protocollo protetto, sii serena. Io ho tolto le amalgame molti anni or sono ma mia moglie lo ha fatto di recente con lui; attualmente è diventato il nostro dentista.

2
Le tue domande a Cristiana / Re:fai-da-te?
« il: Maggio 26, 2011, 05:56:03  »
grazie per la tempestiva risposta!
Leggerò attentemente i link che mi hai fornito e ti faccio queste precisazioni:
  • le amalgame le ho rimosse 10 anni fa e quindi ho fatto la chelazione senza fonti tossiche accertate;
  • prima di avventurarmi in qualche "cura", sono solito leggere ed approfondire;
  • non cadere neanche tu nel "trabocchetto" del sentito-dire; mi riferisco al metodo Kousmine che non è assolutamente vero che provoca carenze...anzi!
  • attualmente ho una SM sp.
A presto Mauro

3
Le tue domande a Cristiana / fai-da-te?
« il: Maggio 25, 2011, 08:00:53  »
Ciao Cristiana,
mi chiamo Mauro e sono affetto anch'io da SM. Mi è stata diagnosticata nel '99 e da allora ho sempre rifiutato le terapie farmacologiche ufficiali e per molti anni ho seguito in maniera diligente il solo metodo Kousmine. Sono stato bene per molti anni ma da un paio la mia SM ha ricominciato a farsi sentire; sulla scia dell'esperienza di Matteo Dall'Osso (penso che lo conosci) ho iniziato a fare la chelazione con EDTA. A seguito di mineralogramma (della Doctor's Data) è venuto fuori che ho un livello altissimo di intossicazione da mercurio (cronico quindi) e perciò dopo 6 flebo ho abbandonato l'EDTA (che non è indicato per il mercurio) ed ho inizato a chelare con il DMSA secondo il protocollo del Dott. Cutler; effetti positivi non ne ho avuti ne con l'EDTA e neanche con il DMSA. Ora, a distanza di 3 mesi dall'inizio della chelazione con DMSA, si è accentuata una pericolosa candidosi (effetto collaterale del DMSA) e quindi ho deciso di sospendere e di trovare percorsi alternativi...ed è così che sono arrivato a te!
Parli molto bene della "disintossicazione dolce attraverso integrazione mirata di oligoelementi" anche se mi piacerebbe leggere qualcosa di più "scientifico" al riguardo (spero mi perdonerai): hai qualcosa da consigliarmi?
Ho inoltre letto che attualmente fai uso di "LDN, NICETILE, TIOBEC, NORMAST600": si tratta di scelte fai-da-te oppure c'è qualcuno che ti segue e te li ha prescritti?
Ti ringrazio in anticipo
Mauro

Pagine: [1]