3
« il: Maggio 25, 2011, 08:00:53 »
Ciao Cristiana,
mi chiamo Mauro e sono affetto anch'io da SM. Mi è stata diagnosticata nel '99 e da allora ho sempre rifiutato le terapie farmacologiche ufficiali e per molti anni ho seguito in maniera diligente il solo metodo Kousmine. Sono stato bene per molti anni ma da un paio la mia SM ha ricominciato a farsi sentire; sulla scia dell'esperienza di Matteo Dall'Osso (penso che lo conosci) ho iniziato a fare la chelazione con EDTA. A seguito di mineralogramma (della Doctor's Data) è venuto fuori che ho un livello altissimo di intossicazione da mercurio (cronico quindi) e perciò dopo 6 flebo ho abbandonato l'EDTA (che non è indicato per il mercurio) ed ho inizato a chelare con il DMSA secondo il protocollo del Dott. Cutler; effetti positivi non ne ho avuti ne con l'EDTA e neanche con il DMSA. Ora, a distanza di 3 mesi dall'inizio della chelazione con DMSA, si è accentuata una pericolosa candidosi (effetto collaterale del DMSA) e quindi ho deciso di sospendere e di trovare percorsi alternativi...ed è così che sono arrivato a te!
Parli molto bene della "disintossicazione dolce attraverso integrazione mirata di oligoelementi" anche se mi piacerebbe leggere qualcosa di più "scientifico" al riguardo (spero mi perdonerai): hai qualcosa da consigliarmi?
Ho inoltre letto che attualmente fai uso di "LDN, NICETILE, TIOBEC, NORMAST600": si tratta di scelte fai-da-te oppure c'è qualcuno che ti segue e te li ha prescritti?
Ti ringrazio in anticipo
Mauro