2
« il: Aprile 17, 2011, 09:21:59 »
Grazie per la risposta Cristiana...
In effetti non ho premesso che sono stato un paio di volte dal Dr. Perotti, che nella prima seduta ha verificato che i denti devitalizzati non avessero focus, e nella seconda ha proceduto alla sostituzione dell'amalgama.
Mi sono anche dimenticato di dire che pure il dente vicino è devitalizzato! (ho avuto una infanzia difficile con i dentisti! ora ho 34 anni e sono pieno di sacche e denti devitalizzati/amalgamati - è giunta l'ora di porre rimedio!)
Il problema è che mi viene abbastanza scomodo andare a Terni tutte le volte, quindi, poichè non c'è da smuovere amalgame e mi sono stufato di aver questa sensazione di fastidio tra i due denti, ho deciso che questo "interventino" lo può fare anche il dentista "di famiglia" (che, per fortuna, non è quello dell'infanzia), che comunque da anni non usa più l'amalgama e lo reputo "abbastanza" attento, seppur non sensibile alla problematica come il grande Perotti e i suoi "simili" :-)
Ecco ora dovrebbe essere tutto più chiaro :-)
OT:
Da Perotti probabilmente tornerò per una estrazione di un dente devitalizzato/amalgamato con un bel granuloma sotto. Mi sai dire come si chiama il materiale che usa per i ponti? Poliammide?
Grazie!
ciao
Ale