Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - peppe77

Pagine: [1]
1
ciao cristiana hai visto con solo 3 amalgami quanto mercurio si è depositato nel mio corpo? siamo una repubblica delle banane.

2
UN ALTRA COSA. PRENDERE GLI OLIGOELEMENTI CON UN INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI è INUTILE SE NON SI RIMUOVONO LE FONTI TOSSICHE DALL ORGANISMO, PERò IL DOTTOR ROSSI CONSIGLIA UNA LEGGERA INTEGRAZIONE PRE RIMOZIONE PER EVITARE CHE QUESTI STATI CARENZIALI PRODUCANO ULTERIORI DANNI AD UN ORGANISMO GIà DEBILITATO. SE IL SELENIO è BASSO IL MERCURIO NON INCONTRA NESSUNA RESISTENZA AD ESEMPIO. COMUNQUE NON INTENDO ASSUMERE NULLA PRIMA DI TOGLIERE LE AMALGAME.

3
HO FATTO IL MINERALOGRAMMA, RISULTATO INTOSSICAZIONE DA MERCURIO,IL LIVELLO è 0,1287, PIOMBO IL LIVELLO è 0,1096, ALLUMINIO 1, 1117 E HO CARENZE DI SELENIO ZINCO FERRO E RAME. IL DOTTOR ROSSI MI HA DETTO CHE IL LIVELLO DI MERCURIO è PIù ALTO DI QUELLO INDICATO PERCHè HO IL FERRO MOLTO BASSO E IL MERCURIO è UN ANTAGONISTA DEL FERRO. OGGI MI è ARRIVATO IL CARTACEO E IL DOTTOR ROSSI CONSIGLIA UNA INTEGRAZIONE DI RAME, ZINCO E VIT C PER TUTTA LA DURATA DELLA RIMOZIONE.. LUI MI HA CHIESTO QUANDO CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO SE INTENDESSI RIMUOVERE LE AMALGAME PERCHè MI AVREBBE DATO QUALCOSA PER PREPARARE IL CORPO ALLA RIMOZIONE.. DOPO LA RIMOZIONE HA DETTO DI RICHIAMARLO CHE INIZIERà LA DISINTOSSICAZIONE COMPLETA. QUESTO è CIò CHE MI è STATO DETTO.

4
ho studiato tutto quello che c era da studiare sull argomento, la mia idea è di farmi rimuovere le amalgame da dell aglio e fare il mineralogramma dopo tre mesi dall ultima rimozione. anche se guarda, vorrei fare subito il mineralogramma per dimostrare ad amici e parenti che i miei non sono disturbi psicosomatici da stress... c e chi dice che la mia è una preoccupazione eccessiva.  non ho intenzione di fare nessun tipo di chelazione prima di rimuovere le amalgame, so benissimo che peggiorerei la situazione.

5
quello che mi preoccupa è il fatto di dover tornare a terni altre tre volte per la rimozione, e quindi prendere il treno, stare in albergho almeno un giorno.. costi notevoli. bari mi sembra più acessibile perchè arriverei direttamente li da cagliari e potrei tornare in giornata.. lo conosci dottor dell aglio? sai se prima di intervenire fa dei test anche lui? mi sa che di pomeriggio chiamo nel suo studio.

6
ciao cristiana ti avevo informato sull idea di rivolgermi al dottor perotti, ho chiamato in studio e la segretaria mi ha detto che mi potrebbe ricevere il 19 settembre per farmi le visite opportune.. io prima di confermare ho guardato la disponibiltà dei voli e ho visto che la situazione è un po incasinata perchè la domenica l aereo arriva alle 11 di notte a roma e da li dovrei prendere il treno per terni. il lunedi invece l aereo arriva alle 19 e 30 e la visita è di mattina.. insomma il mio problema è soprattutto economico perchè poi dovrei tornare nuovmente per la rimozione e tra aereo treno e albergho i costi sono un po alti. peccato perchè la coppia perotti piscolla mi aveva fatto una grandissima impressione, soprttutto questa fase preparatoria pre rimozione con tutti i test per valutare il grado di intossicazione..mi sembrava molto professionale.. ho optato per contattare antonio dell aglio perche a bari potrei andare e tornare in giornata con costi ridotti.. anche lui fa una visita pre rimozione per poi preparare l organismo alla rimozione? sai qualcosa?
grazie mille

7
CIAO CRISTIANA, LA MIA FRETTA DERIVA DAL FATTO CHE NON VOGLIO PERDERE ALTRO TEMPO E RIMUOVERE LE AMALGAME IL PRIMA POSSIBILE... HO L IMPRESSIONE CHE IL MIO CORPO INIZI AD INVIARMI DEI SEGNALI E CON TUTTO CIò CHE MI SONO STUDIATO IN QUESTI MESI E TUTTE LE TESTIMONIANZE CHE HO LETTO HO PAURA CHE I SINTOMI SIANO RICONDUCIBILI ALL AMALGAMA NONOSTANTE NE ABBIA SOLO 3. STO VALUTANDO SERIAMENTE L IPOTESI DI RIVOLGERMI A VOLFANGO PEROTTI E FARMI RIMUOVERE LE AMALGAME DA LUI...

8
GRAZIE MILLE CRISTIANA.
TI VOLEVO CHIEDERE SE SECONDO TE SAREBBE MEGLIO RECARSI NEGLI STUDI DI QUESTI DENTISTI SPECIALIZZATI PER EFFETTUARE UNA RIMOZIONE SICURA O EFFETTUARE UNA RICERCA QUI IN SARDEGNA,SPERANDO DI TROVARE QUALCUNO SPECIALIZZATO DATO CHE NON SO A CHI AFFIDARMI?  SAREBBE MEGLIO PRENDERE L AEREO ED ANDARE DA UNO DI LORO? SONO UN PO SOLO NELL AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA DATO CHE SI TENDE MOLTO A SMINUIRE QUESTA PROCEDURA DI RIMOZIONE IN PROTOCOLLO PROTETTO DA PARTE DI MOLTI ODONTOIATRI E NON VORREI BECCARMI UN INTOSSICAZIONE ACUTA..

9
CIAO CRISTIANA, MI CHIAMO GIUSEPPE ED ABITO IN PROVINCIA DI CAGLIARI. HO INIZIATO A STUDIARE IL FENOMENO LEGATO ALLA TOSSICITà DEL MERCURIO UN PO PER CASO, INIZIALMENTE HO FATTO UNA RICERCA SU INTERNET SUL PROBLEMA DEL SUPERALLENAMENTO NEGLI ATLETI PERCHè NOTAVO SCARSE CAPACITà DI RECUPERO NEGLI ALLENAMENTI E VOLEVO DARE UNA RISPOSTA A CERTI SINTOMI CHE PRESENTAVO. IO PRATICO LA CORSA. QUESTI SINTOMI SONO COSTITUITI PRINCIPALMENTE DA INSONNIA, PEGGIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI,ANSIA, TENDENZA AD ISOLARMI, IN CERTI PERIODI COME L AUTUNNO UNA STANCHEZZA ED UNA APATIA NOTEVOLE, NONCHè COLITE, CATTIVA DIGESTIONE E SAPORE METALLICO IN BOCCA. INIZIALMENTE QUESTI SINTOMI LI IMPUTAVO AL NORMALE STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA, MA NOTAVO CHE DAL 2007 AD OGGI QUESTO QUADRO è ANDATO PEGGIORANDO FINTANTO CHE SONO ARRIVATO A DOCUMENTARMI SUL PROBLEMA LEGATO ALLA TOSSICITà DEL MERCURIO E DELLE AMALGAME DENTALI. HO TRE AMALGAME DI VECCHIA DATA CHE MI SONO STATE IMPIANTATE NEL 95, E SONO DECISO A TOGLIERLE. ORA NON SONO SICURO CHE QUESTI SINTOMI SIANO IMPUTABILI ALLA AMALGAMA MA HO FORTI SOSPETTI PERCHè L ANSIA, L INSONNIA E L APATIA MI SEMBRANO SINTOMI STRANI IN UNA PERSONA CHE HA SEMPRE GODUTO DI BUONA SALUTE COME ME E CHE SONO ANDATI IN CRESCENDOIN QUESTI ULTIMI 4 ANNI. IL PROBLEMA è CHE NON CONOSCO DENTISTI AFFIDABILI CHE APPLICHINO SCRUPOLOSAMENTE IL PROTOCOLLO DI PROTEZIONE QUI NELLA MIA ZONA. MI SONO RECATO IN ALCUNI STUDI DENTISTICI MA NON MI SONO FIDATO PERCHè HO NOTATO UN CERTO PRESSAPOCHISMO E UNA TENDENZA AD SMINUIRE IL PROBLEMA. COSA MI CONSIGLI DI FARE?
GRAZIE

Pagine: [1]