Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - fabia

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:Domande per approfondimento LDN!!!
« il: Febbraio 15, 2016, 12:00:13  »
Salve Cristiana,
mi spiace che anche Lei abbia subito l'asportazione della tiroide...noi continuiamo a dire..."guardiamo avanti....." ma a volte è dura davvero. C
Comunque per quanto riguarda il nostro neurologo  è proprio quello che ha condotto le ricerche sull'LDN nel 2008 (MARTINELLI BONESCHI) e le assicuro che attualmente è su un fronte opposto e mai e poi mai asseconderebbe questa nuova richiesta in merito alla somministrazione dell'LDN.
Ci resta 1 mese per prendere contatti con un nuovo neurologo e se sa di qualcuno che opera in lombardia od anche nel nord italia mi rincuorerebbe molto.
Estendo questa richiesta anche ad altre persone che sono iscritte a questo forum e che  hanno già fatto il salto e lasciato i centri di sm ufficiali.
Grazie di cuore Cristiana (attendo info dettagliate su come ottenere l'LDN). Fabia
 
 

2
Le tue domande a Cristiana / Domande per approfondimento LDN!!!
« il: Febbraio 13, 2016, 09:30:01  »
Buongiorno Cristiana e Buongiorno a Tutti,
sono la mamma di Guja e siamo di Bergamo. Mia figlia è in cura al San Raffaele dal dr. Martinelli Boneschi ed è in terapia con il TECFIDERA un immunosoppressore. Sono due anni che preme per somministrarle il TYBRASI (che può far insorgere una grave forma di LEUCOENCEFALOPATIA che può portare alla morte) ed ora è determinato a farlo. Il nostro rifiuto è netto e i rapporti con lui non sono dei migliori. A fine marzo ci sarà il  controllo di routine. Per questo mia figlia vuole abbandonare....Io mi sono messa al computer per cercare un alternativa e quando ho letto del LDN per la prima volta in sette anni ho ritrovato la speranza...e mia figlia l'ottimismo.
Vi chiedo dei riferimenti per un neurologo "umanamente in ascolto" che si faccia carico della situazione e aiuti mia figlia. Abbiamo letto sia del fatto che LDN e gli immunosoppressori non sono compatibili e anche di problematiche legate alla tiroide...( mia figlia ha subito una tiroidectomia per un carcinoma) . Spero ci sia comunque una soluzione. Resto in attesa di Vostre informazioni e ancora grazie. Fabia

Pagine: [1]