Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Sono_io

Pagine: [1]
1
PREVENZIONE E RIMEDI NATURALI / Re:Le proprietà dell'ortica
« il: Settembre 16, 2015, 06:59:39  »
Mi piacciono gli approfondimenti sui rimedi naturali. In fondo tutta la medicina nasce dalla natura e molti farmaci tradizionali derivano sostanzialmente dalle erbe e dalle piante medicinali.
Per quanto riguarda l'ortica e la sua azione contro i sintomi urinari tipici delle prostatiti e contro l'ingrossamento della prostata, è molto utile soprattutto se utilizzata in sinergia con la serenoa repens e il licopene.


2
Farmacovigilanza / Un integratore ritardante
« il: Settembre 16, 2015, 06:49:44  »
Io ho avuto miglioramenti significativi con un integratore ritardante naturale (non faccio il nome perchè potreste pensare che voglio fare solo pubblicità sfruttando il forum e non è proprio nelle mie intenzioni).
Non tolleravo gli effetti del priligy, soprattutto perchè avvertivo molta spossatezza che aveva perfino annientato il mio desiderio sessuale.
Mi fu consigliato questo integratore ritardante, di un'azienda italiana e devo dire che gradualmente ho iniziato ad avere effetti sempre migliri sulla mia vita sessuale e suoi miei tempi.
Per fortuna però che mi avevano avvertito che, essendo un integratore e non un farmaco, non dovevo aspettarmi risultati imminediati ma dovevo prenderlo per almeno 1 mese e continuare poi per almeno altri due-tre mesi.
Lo specifico perchè capisco che magari uno preso dalla disperazione per una vita sessuale deludente, vorrebbe "tutto e subito" e con un prodotto naturale questo è qusi impossibile. Cmq...sono contento

Pagine: [1]