Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - leila

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:ma gli amalgami non sono vietati?
« il: Ottobre 12, 2014, 09:27:34  »
io avevo capito che erano vietate da qualche anno e che quindi non si usavano più, ma che per chi le aveva già fatte in passato dichiaravano che la Rimozione fosse utile solo per donne gravide, bambini sotto i 6 anni e nefropatici.
ti giuro che non credevo nel modo più assoluto che fossero ancora in uso,  sono sconvolta.  :o :o :o :o
ieri ho chiamato al dentista che la voleva mettere a mio figlio,
suo figlio è nella stessa scuola del mio ma a al proprio figliuolo le otturazioni le ha messe in composito, e al mio voleva mettere l'amalgama?
che gente.. 

2
Le tue domande a Cristiana / ma gli amalgami non sono vietati?
« il: Ottobre 11, 2014, 01:08:28  »
ciao cristiana,
purtroppo ancora non ho iniziato la rimozione degli amalgami  :'( purtroppo ieri è accaduto un episodio davvero spiacevole, mio marito ha accompagnato mio figlio dal dentista per una semplice pulizia, durante la quale hanno trovato una carie , per cui dopo la pulizia hanno iniziato a trattare la carie. dopo che il dentista ha ripulito il dente dalla carie e stava per otturarla mio marito ha chiesto di che materiale fosse l'otturazione, l'avesse chiesto 20 minuti prima sarebbe stato meglio............. e il dentista gli ha risposto che l'otturazione che stava per mettere era ........ di amalgama  :o :o :o :o :o  e davanti allo sconcerto di mio marito ha risposto, tranquillo è più chiara delle vecchie amalgame è solo leggermente argentea.
mio marito si è rifiutato e gli ha detto di mettere un otturazione provvisoria.. poi lo porteremo da un altro dentista.
non sai lo spavento che mi sono presa, volevo dire a tutti di stare molto attenti per i propri bambini perchè purtroppo evidentemente ci sono ancora dentisti che usano gli amalgami.  :o
credevo fossero vietati da un pò di anni ormai...

3
Le tue domande a Cristiana / silicio
« il: Agosto 11, 2014, 09:32:23  »
ciao cristiana  :)
ho trovato interessante questo tuo post:
http://www.cristianadistefano.it/silicio.html

questo di cui parli :
"Silice organica "G5", soluzione bevibile reperibile nelle farmacie omeopatiche oppure ordinabile via internet."
"Personalmente ho provato la Silice Organica G5, soluzione bevibile in confezione da 1 litro"
di che marca è?
grazie un bacio

4
Le tue domande a Cristiana / Re:aiuto sono confusa
« il: Giugno 26, 2014, 08:02:49  »



Ciao cri,
mi ha colpito il tuo messaggio e se non ti dispiace vorrei risponderti anch’io.
Circa questi dentisti, ho già espresso la mia personale opinione in questo post, se ti và di leggerla:


http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?PHPSESSID=7ba06df78bf9ef35bf7ea717ffa9bda5&topic=2.msg3611#new


se poi deciderai di toglierle, io al posto tuo farei così: puoi levare 2 amalgame ogni seduta (chiedi alla segretaria) e dato che hai solo 4 amalgame , in 2 sedute avresti finito con la rimozione. E poi estrarrei il dente del giudizio devitalizzato amalgamato. Quindi prenderei tre appuntamenti dal dentista,  due per le quattro rimozioni e uno in ultimo per estrarre questo dente. Se da ronchi ti hanno dato disponibilità da ottobre, prenderei un appuntamento ad ottobre per le prime due rimozioni, un altro a novembre per le altre due e un altro a dicembre per l’estrazione del dente del giudizio. È solo la mia opinione ma volevo offrirti un altro punto di vista, io personalmente farei così. Chiaramente puoi consigliarti anche col dottore e ovviamente organizzarti secondo i tuoi impegni, io procederei così. spero di esserti stata utile


 

5
Cristiana, i dentisti che non riconoscono la pericolosità degli amalgami: lasciali perdere. Falli parlare, dire, sostenere quello che vogliono e non calcolarli proprio, fanno solo il loro gioco. O almeno credono loro. Non hanno capito che gli si rivolterà tutto contro un giorno questo atteggiamento, perchè quelli che prendendo atto della pericolosità degli amalgami e si sono preoccupati di studiare, informarsi per toglierli dalle bocche dei loro pazienti saranno guardati con stima mentre quelli che hanno continuato a far finta di nulla anzi sostenendo l'insostenibile, evidentemente per paura di eventuali ripercussioni, faranno solo la figura degli ignoranti che sono. Vanno dicendo che non ci sono studi scientifici? Non ci sono studi che attestino la pericolosità del mercurio? Dai su. Sono ridicoli. Si sono comprati i vestiti firmati, le barche, macchinoni si sono fatti una fortuna mettendo questo schifo nella bocca  della povera gente, che magari avendo due figli con 2 carie in un mese doveva sborsare mezzo stipendio e poi fanno studi da cui ne risulta la pericolosità e se ne fregano pure continuando persino a sostenere che non fà male? forse hanno paura di dire alla gente che sborsava mezzo stipendio alla volta "scusa, sai in bocca ti ho messo un otturazione che potrebbe farti venire una malattia degenerativa" è per questo che negano e negheranno fino all'ultimo, dimostrando quanto gli interessa dei loro pazienti e della loro salute. Io apprezzo i dentisti che preso atto del problema si sono attivati per risolverlo, dimostrando che quando hanno messo gli amalgami davvero non sapevano che facevano male, infatti appena ne hanno preso coscienza hanno fatto di tutto per rimediare, non quelli che continuano a negare dimostrando mala fede. Tu dici ignoranza ma sei troppo buona. 

6
Avrei voluto rispondere sotto il topic Ecco perchè il mio progetto non è diventato legge, ma lo faccio qui. Vorrei approfittare di questo spazio per "ringraziare" tutti quei menefreghisti che sono passati da questo sito, si sono curati attingendo dalle informazioni dello stesso e poi nè si sono iscritti, quindi restando solo "osservatori esterni", nè hanno lasciato una testimonianza facilitando il lavoro a chi come me arriva dopo di dover scegliere un dentista tra quelli consigliati, sapete con maggiori testimonianze sarebbe più facile farsi un idea, nè hanno pensato bene di mettere una firma per far passare questo disegno di legge. Perchè chiaramente, una donna impossibilitata nei movimenti come cristiana è riuscita ad arrivare fino a montecitorio, c'è gente invece per cui è complicato persino mettere una firma, questo dovrebbe far riflettere se poi è tanto vero che abbiamo tutti le stesse capacità..onestamente non credo. credo che ci siano individui più speciali degli altri, che invece vivono incarnando l'indifferenza totale e prendono senza dare mai niente. vorrei "ringraziare " questi soggetti, perchè se si fosse raggiunto il numero di firme io, come ognuno di noi che arriviamo qui, avremmo potuto fare rimozione protetta comodamente nelle nostre città invece di dover prendere treni o aerei, che magari avremmo scelto di prendere comunque, perchè un medico ci ispirava di più, ma non sarebbe stata una scelta obbligata come invece è stata solo per colpa del menefreghismo altrui, purtroppo non tutti abitano vicino a Ronchi o Miclavez. Vorrei "ringraziarvi" per sacrificio economico che tutti noi "arrivati dopo" abbiamo dovuto fare, oltre alla rimozione protetta, anche dello spostamento, e per aver totalmente negato a chiunque sia impossibilitato a spostarsi dalla propria città e non abbia vicino nessun dentista che fà rimozione la possibilità di togliere gli amalgami.
Chiunque all'epoca in cui Cristiana presentò il progetto, ne abbia avuto notizia e non abbia firmato, a maggior ragione chi ha usufruito delle informazioni del sito per curarsi, non è migliore di chi le amalgame le ha messe in bocca. Vi dovreste solo vergognare. Chiedo solo a Cristiana, qualora qualcuno riprendesse in mano il progetto, di segnalarlo qui sul sito, sicuramente metterei la mia firma. Mi sembra il minimo veramente. E ti ringrazio a nome di tutti per quello che hai fatto. Giusto o sbagliato hai creduto in qualcosa e l'hai portato fino in fondo, come fanno le persone di valore, e i dati ti danno ragione.

7
IPERSENSIBILITA' - ALLERGIE - INTOLLERANZE / Re:Glutine e frumento
« il: Aprile 05, 2014, 09:40:35  »
Condivido le tue precisazioni. Per ciò che riguarda me, tanti anni fà, un medico a seguito di esami del sangue se non ricordo male, mi disse che ero intollerante al glutine. Mi rivolsi a lui perchè appunto dopo i pasti avevo gonfiore etc.. E mi disse di fare per un anno una dieta senza pasta e pane e similari. Finito l'anno ero rinata. E lui disse che potevo ricominciare a mangiare tutto. Purtroppo essendo passati veramente tantissimi anni non ricordo i dettagli di come andarono le cose. Ma so bene che dopo quell'anno senza quegli elementi raramente ebbi gli stessi fastidi che avevo prima. Non so se questo possa essere indice di una mia eventuale celiachia. Sicuramente ora ho ricominciato ad evitare i cibi senza glutine, in attesa dei prossimi esami del sangue, in occasione dei quali mi informerò quali esami devo fare per sapere se sono celiaca o meno.

8
IPERSENSIBILITA' - ALLERGIE - INTOLLERANZE / Re:Glutine e frumento
« il: Aprile 04, 2014, 07:02:06  »
Il morbo celiaco (intolleranza al glutine) e l'intolleranza al grano


Prodotti

I cereali vietati sono i seguenti: frumento, segale, avena, orzo.
Sfortunatamente, vi sono diverse varietà di questi cereali venduti sotto altri nome. Ad esempio, duro e semolino sono altri nomi per indicare alcuni tipi di frumento coltivati per usi specifici. Sia il "grano vestito" che il grano "kamut" sono varietà di frumento.


Fonte: food-info.net


Questo forum è veramente una miniera di informazioni, grazie per questo bellissimo post. Non avevo idea che il kamut fosse una varietà di frumento e che quindi contenesse glutine (ho capito bene si?   :-X ) anzi, usavo il pane di kamut proprio quando volevo evitare il glutine  :o !!

9
Le tue domande a Cristiana / Re:Contatto attuale Dr Lorenzo Acerra
« il: Aprile 02, 2014, 08:50:24  »
Ti ringrazio per la tua disponibilità Cristiana  :)
Hai un mp

10
Le tue domande a Cristiana / Re:Contatto attuale Dr Lorenzo Acerra
« il: Aprile 01, 2014, 02:14:41  »
Ciao Cristiana,
ti ringrazio per la tua risposta. L'appellativo "Dr" lo uso davanti al nome di qualsiasi persona laureata, non solo per indicare un medico, e in questo senso l'ho usato riferendomi a Lorenzo Acerra che in quanto chimico presumo laureato in chimica ;)
Si, cercando su internet il suo contatto e-mail mi sono imbattuta in un post che avvisava di questo furto d'identità che ha subito, proprio per questo non sono più riuscita a capire quale fosse poi la sua attuale e-mail dopo questa brutta disavventura. Pensavo ne avesse poi fatto un'altra che potesse essere comunicata, ma capisco l'avere delle remore dopo un 'esperienza del genere. Dispiace vedere che una persona così disponibile come lui si è rivelato in tanti post che ho letto su internet, non possa entrare in contatto con persone che apprezzano il suo lavoro per episodi del genere.
Percaso è un utente del tuo forum e posso mandargli un mp? C'è qualche modo in cui posso contattarlo o devo abbandonare l'idea?  :-\

11
Le tue domande a Cristiana / Contatto attuale Dr Lorenzo Acerra
« il: Aprile 01, 2014, 12:27:39  »
Buongiorno Cristiana   :) !
Circa un paio di mesi fà mi sono imbattuta nel tuo sito e da allora ti seguo. Hai fatto un lavoro veramente eccezionale su tutti i livelli.
Mi hanno particolarmente colpito i lavori del Dr Lorenzo Acerra, e mi piacerebbe potergli fare qualche domanda. Ho letto che lui è molto disponibile con chi è interessato ad avere qualche informazione in più, ma non ho capito come mettermi in contatto con lui. O meglio, in  giro su internet ho trovato qualche e-mail che facevano corrispondere a lui, ma ho visto che ha avuto problemi con il suo account quindi credo non siano più effettive quelle che ho trovato.
Inoltre in un topic che hai scritto, ho visto che rimandi ad un altro sito attraverso il quale si può contattare, ma io se possibile, preferirei contattarlo sulla sua e-mail personale. Vorrei sapere se posso avere il suo contatto e-mail attuale.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi
Un bacio  :-*

Pagine: [1]