Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - laumar

Pagine: [1]
1
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / consigliatemi un dentista
« il: Settembre 29, 2014, 05:56:40  »
CARISSIMI mi chiamo Laura è un anno circa che mi sono ritrovata a combattere con l'MCS ( ed altri problemi di salute ) e non sono ancora riuscita a trovare un dentista vicino a me ( abito a Firenze ) affidabile per la rimozione protetta delle amalgame. A marzo avevo ottenuto un appuntamento a Milano dal dott. Ronchi ma mi ha fermato una broncopolmonite portata avanti per un mese e mezzo abbondante.
Ieri sono riuscita ad andare dal dott. Genovesi che ha ribadito la necessità di togliere le vecchie otturazioni ma il dott. Ronchi non ha possibilità prima di gennaio ed io comunque ho seri problemi ad andare in treno.

 Eccoci alle domande :

1 - avete riferimenti sicuri per un dentista che operi in sicurezza sulle amalgami vicino a Firenze per vostra esperienza diretta o contatti testimoniati ?

2 - qualcuno è stato in cura con il dottor Genovesi per Mcs e quali impressioni e risultati ne ha tratto ?

Un abbraccio a tutti.

Laura

2
Le tue domande a Cristiana / Dentisti a Firenze
« il: Gennaio 06, 2014, 03:58:16  »
Ciao sono purtroppo nuova a questo argomento ed ho bisogno di aiuto.
Mi chiamo laura e pur sapendo da qualche anno di avere reazioni a solventi e vernici in seguito ad eventi scatenanti avvenuti simultaneamente due mesi fa mi ritrovo ora ad avere reazioni a cere saponi cosmetici eccetera. Ho quattro amalgani i  bocca ed ho avuto chemioterapia ad alte dosi 10 anni fa per un lnfoma e no  ho più la milza . Ho avuto anche due auto trapinti del midollo con cellule staminali. Ora di fronte a questa situazione non so come attivarmi . Spero qualcuno possa darmi i dicazioni concrete su come procedere nella mia zona , sono di Firenze,  sia ler un percorso di diagnosi di mcs sia per la rimozione sicur delle amalgame.
Sinceramente sono terrorizzata d tutto ciò  he ho letto ,   con informazioni contrastanti fra loro.
Per esempio io prendo già da mesi  vitamina c da 1 grammo e vitamina e e tiobec 800 ed oggi leggo che in caso da intossicazione da metalli pesanti è ancora peggio che non prendere nulla.
Insomma ditemi se potete chi può guidarmi in questa storia . Sono disperata la sensazionw peggiore e qiella di un tremito continuo, salivazione eccessiva in presenza di saponi   tachicardia catarro asma e aenso di smarrimento e senso di confusione.  Vi prego datemi qualche dritta. Grazie in anticipo. Laura

Pagine: [1]