Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - LadyA

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:Detossificazione, vitamina c, rimozione
« il: Settembre 30, 2013, 05:10:14  »
Personalmente faccio fatica ad affidarmi a dentisti visto che in passato tutti apparentemente sono bravi ma alla fine rovinano le persone.
Non voglio fare il nome del dentista ma come ha scritto lei: "Un bravo dentista non deve farti assumere chelanti o altre sostanze prima e durante la rimozione, per evitare di peggiorare la
situazione, dato che i metalli non possono essere eliminati finchè ci sono fonti tossiche."
Come posso giudicare il fatto che a queste persone hanno fatto prendere i medicinali omeopatici per il drenaggio prima della rimozione? passi la vitamina c che, come da lei citato, a bassi dosaggi va bene, ma non avrebbero dovuto dar niente.
Come le ho già detto prima, ci marciano sulla salute delle persone facendo spendere un patrimonio in farmaci omeopatici non necessari oltre che dannosi come da lei ampiamente e giustamente descritto.
Concorda anche lei con questa visione dei fatti?
Un altra cosa che ho saputo (non farò il nome dello studio/dentista) è che alla prima telefonata per il primo appuntamento viene prontamente detto che per togliere le amalgame i pazienti sono OBBLIGATI a seguire  l'iter omeopatico cioè visita omeopatica ecc + visita dentista.
Questo non è giusto a mio avviso.
La cosa che più mi ha lasciata perplessa è che non è uno studio improvvisato e sconosciuto in rimozione amalgame ma è uno della sua lista.


Visto che non mi posso permettere tutto questo rimarrò con l'amalgama nella speranza di trovare altri studi disponibili ad effettuare solo la rimozione protetta.
È normale tutto questo secondo lei? Scusi lo sfogo ma sbandierandosi paladini della Salute e poi veder lucrare sulla stessa (ed ho visto i costi che hanno sostenuto queste persone) mi fa molta amarezza.
È ingiusto.


2
Le tue domande a Cristiana / Detossificazione, vitamina c, rimozione
« il: Settembre 30, 2013, 08:37:09  »
http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html
Buongiorno,
Nel suo link c'è scritto di non assumere detossificanti, vitamina C ecc  prima della rimozione delle amalgame. Mi è stato raccontato e ho visto cos'è stato prescritto alle persone drenaggio (gocce omeopatiche) poi dopo il mineral test capsule vitamina c con altro.
Mi chiedo per quale motivo le persone devono andare a spendere un patrimonio in queste cure visto che non dovrebbero assumere nulla prima della rimozione?
Inoltre sono obbligati a drenarsi?
Non è che questi dentisti ci marciano su tanto per prender soldi essendo solo in pochi a togliere le amalgami?
Sono molto perplessa e preoccupata.

Pagine: [1]