4
« il: Agosto 22, 2013, 04:57:11 »
Ciao Cristiana ,
mi presento ai lettori del tuo bellissimo forum : sono Simona M. ho 37 anni e ho la Sclerosi Multipla ( SMRR ) , diagnosticata da meno di un anno .
Prima di tutto ti ringrazio tanto per le preziose informazioni che ho avuto dal tuo sito e per tutto il lavoro che hai fatto e che stai facendo per tutti noi !
Da quando ho ricevuto la diagnosi non ho fatto altro che informarmi, leggere e cercare di capire da cosa potesse essere causata la SM . Tra le tante cose che ho trovato in internet mi era già venuto
il sospetto che il mercurio delle amalgame potesse centrare qualcosa perciò a marzo di quest'anno mi sono fatta rimuovere le 4 almalgame al mercurio che avevo in bocca da 25 anni ! Da quando le ho rimosse sono andata sempre migliorando ! Mi sono resa conto solo in seguito, studiando, che in ottobre del 2012 quando ho avuto la ricaduta che mi ha portata alla diagnosi , avevo tutti i sintomi da intossicazione da mercurio ! Ma nessun dottore mi ha mai nemmeno ventilato questa possibilità , tantomeno pensato di farmi degli esami speficifi !
Poi fortunatamente ho trovato il tuo sito e sono venuta a conoscenza dell'esistenza di Mineral Test ! Grazie !
Ho fatto subito il mineralogramma e indovina ? Eccesso di Mercurio e Alluminio e altri metalli pesanti e carenza di Rame E Selenio ! Praticamente i risultati sono molto simili a quelli degli altri malati di SM che hanno eseguito il mineral test ! Ora seguirò l'integrazione consigliatami dal dottor Rossi , che ringrazio tanto ed ho piena fiducia che starò meglio dato che praticamente tutti i malati di SM che si sono disintossicati sono stati meglio !
Ora non voglio aprire polemiche in questa sede sul perchè queste preziose informazioni non ci vengano date dai medici ma voglio comunque lasciare qui la mia testimonianza sperando che possa essere utile ad altre persone che soffrono .
Metto qui i risultati del mio primo Mineral Test , poi vi aggiornerò ai prossimi controlli !