1
Le tue domande a Cristiana / Re:Dentisti per rimozione protetta a Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Firenze e prov.
« il: Agosto 02, 2013, 11:28:38 »
Grazie tante della risposta. Quello che intendevo con la mia richiesta fa riferimento ad una sua risposta (all'interno di questa discussione) del 12 luglio 2011 alle ore 11:04 a paolog "Per i nomi dei dentisti toscani di cui però dovrai verificare tu stesso la capacità, ti ho inviato un messaggio privato."
Forse ho frainteso?
Grazie
Forse ho frainteso?
Grazie
Salve, leggendo il vostro interessante scambio di comunicazioni, vorrei chiedervi la cortesia di un piccolo aiuto. Non so se questo tipo di aiuto possa essere fatto sul forum pubblico: in alternativa potreste scrivermi in privato?
Veniamo al dunque. Ho necessità di rimuovere un amalgama in quanto ha iniziato a creparsi. Ancora non c'è stato nessun distacco di materiale ma dovrei affrettarmi alla rimozione.
Abito a Firenze ma per lavoro mi reco spesso a Milano. Per questo ho pensato a Ronchi. Lo studio è chiuso e non riapre fino al 28 di agosto.
Andare a Terni non è così banale per me che non ho un mezzo privato. Se comunque Perotti è la soluzione che mi consigliate potrei anche pensare di affittare un'automobile.
Le mie domande sono:
@paolog: hai trovato un professionista che ti ha soddisfatto in Toscana?
@cristiana: potrei avere la famosa lista dei professionisti che dovrebbero seguire il protocollo in Toscana?
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi.
Saluti solari
Non esiste proprio nessuna lista... forse ne esiste una creata da imbroglioni per procurarsi clienti?
Non c'è nessun specialista in rimozione in Toscana.
Perotti e Ronchi sono ok.