Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - civaz

Pagine: [1]
1
Vaccini / Re:Il Tribunale: "Bimbo autistico per colpa del vaccino"
« il: Aprile 18, 2016, 02:07:47  »
Sottoscrivo la pericolosità dei vaccini. Anche mio figlio aveva parte dei tipici sintomi dei bambini autistici.
Non rispondeva alle chiamate, non guardava negli occhi, si arrabbiava esageratamente per piccoli cambiamenti alla routine(vestirsi per uscire, perdita di un dentino etc...), aveva paura dei rumori forti (es aspirapolvere), non riusciva a fare attività semplici come chiudersi la giacca mentre riusciva a fare attività complesse tipo giocare con i videogame, si rifiutava di studiare perchè probabilmente aveva delle difficoltà  spaziali (ad esempio non riusciva a capire i rimandi di pagina). Fortunatamente però riusciva a stare in compagnia di altri bambini pur non essendo partecipativo nei giochi. Ossia osservandolo si vedeva che gli piaceva stare in compagnia ma non giocava attivamente con gli altri; li scimmiottava.
Ho trovato su internet che c'erano degli studiosi che sostenevano che l'autismo fosse portato dal mercurio.
Ho cercato un sito che mi spiegasse come capire se un bambino era pieno di mercurio e come curarlo e ho trovato questo sito che parlava della cura del Dott. Rossi.
Gli fatto fare il mineralogramma e il suo valore era molto alto.
Ho scoperto che poteva essere dovuto alle mie amalgame dentali e che in gravidanza gli avevo potuto trasmettere il mercurio.
Io avevo 8 amalgame. Anche il mio valore del mercurio era molto alto.
Ma poteva essere dovuto anche al mercurio contenuto nei vaccini che contenevano il Timerosal. Quando mio figlio aveva fatto la vaccinazione nel 2005 mi ero fatta dare l'etichetta ed ho controllato e infatti conteneva il Timerosal.
Perchè a non tutti i bambini che fanno il vaccino viene l'autismo? Credo che sia una questione di dosi. Nel caso di mio figlio c'era la somma del mercurio ereditato alla nascita più quello del vaccino. Quindi cosa dovrebbe fare lo Stato? Dovrebbe rendere obbligatorio il mineralogramma prima dei vaccini e somministrare i vaccini solo ai bambini che non hanno già mercurio nel corpo.
Io ho tolto le amalgame e fatto la cura del dott. Rossi e anche lui ha fatto la cura. Tutti i sintomi di cui sopra o non ci sono più o sono molto attenuati. Adesso gioca attivamente con gli altri bambini.
Voglio dare un messaggio di speranza a tutte le mamme con i bimbi autistici. Fare il mineralogramma e questa cura costa meno che 1 seduta dallo psicologo (privato). Dagli psicologi io non ho ottenuto niente e ho speso tanti soldi. Con questa cura dopo 1 settimana il bambino ha iniziato a studiare.

2
Le tue domande a Cristiana / Re:Disturbo oppositivo provocatorio
« il: Giugno 05, 2013, 09:48:32  »
...o di che tipo di vita vivere  :)

3
Come avrai capito io sono per la medicina alternativa. Ho finalmente capito che la medicina attualmente accettata e diffusa ha il compito di nascondere i disturbi e non di curarli. Quindi qualsiasi metodo che venga  inventato da un elettricista, da un ingegnere, da medico ortopedico o da un naturopata va bene purchè la persona in coscienza sua si informi e cerchi di capire chimicamente, elettricamente, meccanicamente che cosa succederebbe al suo corpo se seguisse quel metodo. Se risulta convincente e sensato è corretto che lo segua.
Il metodo atlaxxxxx è molto diffuso in tutta Europa e prima di affidarmi a loro ho chiesto a degli ingegneri di capire su quali regole scientifiche il metodo inventato da Lerro fosse basato e quali effetti negativi potesse avere. Sono anch'io una mente scientifica e non mi affido a mai a nessun metodo se prima non mi informo, leggo e studio. Quando sono tecnicamente convinta mi affido.
Se in Italia si afferma il metodo GR System non ho nulla in contrario. Personalmente non lo conosco. Dovessi affidarmi a questo metodo prima lo sonderei e lo studierei. Del resto mi sono affidata a Rossi per la cura vitaminica perchè l'ho considerato chimicamente sensato.
Su Zamboni ho invece letto solo del gossip (qualcuno che sosteneva di essere stato guarito anche dalla SM) quindi non mi addentro. In quel caso non ho approfondito.

4
Le tue domande a Cristiana / Re:Disturbo oppositivo provocatorio
« il: Giugno 04, 2013, 08:58:36  »
Secondo me no.  Probabilmente rimarresti stupita se conoscessi alcuni genitori di bulli e anche di persone con devianze.
Ci sono casi di abbandono e trascuratezza che sicuramente potenziano un problema; ma il problema sta alla base.
Non confondiamo i genitori con i figli. Questa è la moda odierna di dare la colpa di tutto ai genitori, perchè niente è dimostrabile e confutabile. Se vuoi una colpa i genitori ce l'hanno; quella di fermarsi a quello che gli psichiarti e gli psicologi dicono (amano parlare molto perchè ogno loro parola li fa guadagnare). Dovrebbero approfondire e capire che cos'è la medicina ortomolecolare e non lasciarsi spaventare dalle opinioni altrui.

5
Le tue domande a Cristiana / Re:Disturbo oppositivo provocatorio
« il: Giugno 03, 2013, 01:48:45  »
Nel caso di mio figlio personalmente non penso fossero solo capricci. Come ho scritto non c'era punizione o proibizione che lo facessero desistere. E non c'era complimento che lo stimolasse a migliorarsi. La sensazione che si aveva di fronte a mio figlio era (e in parte lo è ancora) la mancanza di sentimenti (tranne la rabbia). Se manca la capacità di soffrire come anche la capacità di gioire in una persona, se ci pensi, non c'è nulla che si possa fare per influenzare il cambiamento nel suo comportamento.
Il mio vuole essere un messaggio di speranza per quelle famiglie che stanno vivendo lo stesso calvario.
Ma soprattutto il messaggio più importante è che non è necessario andare all'estero per trovare qualcuno che prescriva una cura per questi bambini. So di mamme che hanno percorso questa strada ma si sono dovute trasferire all'estero.
Non so se ti è capitato di leggere che negli ultimi anni il "bullismo" è in costante crescita. Un bambino bullo è un bambino che in assenza di sentimento verso gli altri provoca del dolore. Un bambino bullo non teme le punizioni perchè egli stesso non prova dolore, ma solo rabbia.
Dietro a tutto questo non ci sarà forse il mercurio e/o tutti gli agenti inquinati che ci circondano (conservanti, onde elettromagnetiche, pesticidi etc..)? Avessi il potere farei fare il test del mineralogramma ad un buon numero di ragazzini; secondo me si scoprirebbero delle cose interessanti.

6
Ciao, ho ricevuto anch'io questa comunicazione.  Penso che la cura di Rossi sia fondamentale infatti la sto seguendo anch'io; però volevo far notare che questa persona ha eseguito anche l'allineamento dell'atlante e credo che questa parte sia altrettando fondamentale. Anch'io ho eseguito l'allineamento dell'atlante, il motivo era perchè era da anni che avevo una lombagia che col tempo si era cronicizzata e che mi creava una durezza nell'articolazioni  che consentono la mobilità della schiena. Sta di fatto che al mattino mi svegliavo e avevo la schiena piegata in due e solo dopo due ore di orologio riuscivo a riprendere una posizione eretta. Avevo l'impressione che di lì a poco sarei finita su una sedia rotelle (ho 41 anni non 90). Ho trovato così su internet il sito di atlantotec in cui si parla di quest'osso alla base del cranio che se spostato in maniera errata va a comprimere, nervi e vasi sanguigni il cui funzionamento corretto invece sarebbe fondamentale. Così nel tempo la persona sviluppa delle patalogie variabili (emicranie, mal di schiena etc...) che si possono risolvere rispostando l'atlante in posizione corretta. Come ti dicevo l'ho fatto anch'io e nel giro di 4 mesi circa dal momento del trattamento il mio problema si è risolto. Quindi è possibile che anche chi ha la SM abbia questo osso spostato. (Solitamente si sposta a seguito di un trauma fisico tipo un colpo di frusta). Questa teoria delle vene schiacciate ha una conferma anche in nella tecnica messa a punto dal dott. Zamboni che dice di guarire la SM dilatando le vene con un palloncino. Non è quindi che le vene sono schiacciate a monte? Forse il palloncino non servirebbe se si liberassero a monte (non sono un dottore sono solo ragionamenti).
Comunque anche la presenza di mercurio ha il suo peso quindi penso che entrambe le cose siano da fare.

7
Le tue domande a Cristiana / Disturbo oppositivo provocatorio
« il: Giugno 03, 2013, 09:52:25  »
Ciao, Cristiana
è la prima volta che ti scrivo ma sono mesi che ti leggo. Sono arrivata al tuo sito non per problemi miei ma per problemi di mio figlio. Mio figlio è da quando è piccolissimo che ha disturbi comportamentali che noi genitori abbiamo notato subito. Questi disturbi si presentano soprattutto in ambito familiare e quindi il suo disturbo è di difficile diagnosi. Delusa dai neuro psichiatri che negli anni l'hanno visto  ho deciso di  cercare su internet un disturbo che descrivesse il suo comportamento e l'ho trovato: si chiama disturbo oppositivo provocatorio; il bambino rifiuta con molta intensità ogni attività (mangiare, dormire, vestirsi, uscire, ascoltare la musica, fare sport,fare i compiti etc...) e poi mette in campo le provocazioni per far cedere gli altri nel loro intento a fargli fare qualsiasi cosa.  Mi sono chiesta che cosa potesse sviluppare questo disturbo in un bambino e ho scoperto sempre in internet la tesi che questo disturbo come l'ADHD e come l'Autismo sono provocati da un elevato livello di mercurio nel corpo. Successivamente mi sono chiesta perchè mio figlio potesse avere dei livelli elevati di mercurio e sono approdata al tuo sito in cui si parla di mercurio di amalgame dentali che viene trasmesso durante la gestazione e l'allattamento dalla mamma al bambino. Inoltre in un altro sito si parlava di mercurio presente nei vaccini che vengono somministrati ai bambini. Dal giorno dopo il primo vaccino mio figlio ha iniziato a soffrire di asma e abbiamo iniziato a somministrargli il broncodilatatore. (Sono andata a vedere l'etichetta del vaccino che mi ero fatta consegnare ed effetivamente c'era il Thimerosal). Dal giorno del vaccino mio figlio oltre che avere problemi comportamentali ha avuto molti problemi di salute: passava praticamente tutti gli inverni con la bronchite e l'asma e purtroppo noi curavamo il bambino a suon di cortisone e antibiotici (perchè è così che i pediatri curano) probabilmente peggiorando una situazione già critica. Dopo essere approdata al tuo sito ho voluto verificare quanto mercurio mio figlio ed io abbiamo. Ho fatto il mineralogramma alla mineral test ed è emerso che io ho un valore superiore a 13 volte il limite superiore accettabile e mio figlio 6 volte tanto. Quindi ho deciso di incominciare la disintossicazione per entrambe.
Nel frattempo siccome io avevo 7 amalgame dentali ho deciso di effetuare la rimozione. Posso dirti che ho fatto l'errore che credo fanno quasi tutti: sono andata dal mio dentista e gli ho chiesto se effettuava la rimozione protetta lui ha risposto affermativamente e quindi ho tolto da lui due malagame. Ho scoperto che il ministero della salute indica come rimozione protetta quella che ha fatto il mio dentista ma è molto lontana da essere veramente protetta. Quindi spezzo una lancia a favore dei dentisti: quando affermano di effettuare una rimozione protetta sono convinti di farlo perchè seguono il protocollo dettato dal ministero della salute. E' il protocollo che è carente.
Comunque la settimana successiva sono stata malissimo (febbre, diarrea, acufene, brividi, attacchi di panico, molto nervosimo, problemi alla tiroide...)quella dopo ancora mi sono ripresa ma poi sono ricaduta con una bella influenza che mi ha tenuto a letto per due settimane e che il mio medico di base mi ha curato con cortisone e antibiotico distruggendo completamente le difese immunitarie. Quello che mi ha fatto più arrabbiare di questa eseperienza è che quando sono stata male ho telefonato al centro antiveleni di Milano (dovrebbe essere un punto di riferimento per tutta Italia) e la persona che mi ha risposto mi ha detto che la rimozione delle amalgame non poteva provocare i sintomi che avevo e che sapeva che giravano queste barzellette su internet. Sarebbe stato da denuncia. Il centro di riferimento sui veleni in Italia che non sa nemmeno quali siano i sintomi che derivano da un'intossicazione da mercurio; trovo che sia veramente grave. A distanza di tre mesi sembra che ne sono uscita ossia intendo che per adesso pare che non ho sviluppato una malattia autoimmune nel frattempo sto facendo la cura della mineral test e a metà giugno farò la prima rimozione protetta nello studio di Ronchi.

Ritorniamo a mio figlio; mio figlio ha iniziato la cura da un mese e mezzo circa, però sembrano esserci già dei risultati. Il bambino è molto più collaborativo, non si impunta a priori sulle attività, inoltre se non riesce a fare esattamente quello che vuole non è così collerico come prima. Lui stesso si è reso conto del cambiamento. Inoltre è divenato affettuosissimo. Sembra che inizi a capire che il comportamento positivo è seguito da reazioni positive negli altri e queste lo rendono felice, mentre il comportamento negativo suscita reazioni negative e quindi lui non è più felice.  Prima questa relazione di causa ed effetto che in una persona normale è innata, in lui non c'era. Non imparava dai propri errori e non era interessato a migliorarsi. Era come se non provasse sentimenti e non capisse che una sgridata è una cosa brutta che fa soffrire mentre un complimento è una cosa bella che rende felici. Inoltre è diventato anche più socievole ha ampliato le sue amicizie e anche gli altri bambini sono più contenti di giocare con lui perchè è meno dispettoso e tollera maggiormente le frustrazioni che possono derivare da una perdita durante un gioco. Non voglio ancora cantare vittoria perchè so che la strada è ancora lunga, però posso dire che in poco tempo sono stati raggiunti dei risultati che in anni non erano stati raggiunti. L'impressione che ho è che si stia riparando quella parte del cervello addetta alle emozioni e all'autocontrollo.

Pagine: [1]