Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - rossellagrassi

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:mercurio nel pesce
« il: Gennaio 12, 2014, 11:51:02  »
Ho capito, vedrò di fare il mineral test. Grazie ancora delle tue risposte.

2
Le tue domande a Cristiana / Re:mercurio nel pesce
« il: Gennaio 11, 2014, 08:45:44  »
Non ho fatto il mineral test perché avevo una sola amalgama tolta a luglio 2013. La mia patologia consiste in protrusione di alcune vertebre più un tipo di artirte infiammatoria. Lo schiacciamento delle vertebre comprime i nervi provocando dolore e formicolio agli arti. La terapia con il Tiobec non dovrebbe durare molto, successivamente non so come continuerà la cura.
Ti ringrazio molto dei tuoi consigli.
Ciao Rossella   

3
Le tue domande a Cristiana / mercurio nel pesce
« il: Gennaio 11, 2014, 10:07:25  »
Buongiorno Cristiana, ho ripreso la cura con il Tiobec dopo aver rimosso l' amalgama al mercurio. Dovrei evitare di mangiare pesce nel periodo in cui assumo il farmaco? Tutti i pesci contengono mercurio?
Grazie Rossella

4
Biongiorno Cristiana,
innanzi tutto grazie di cuore per aver condiviso la tua approfondita conoscenza riguardo ai danni provocati dagli amagami al mercurio.
Ho un'otturazione in amalgama e un ponte di cui non conosco il tipo di metallo utilizzato alla base. Non so se è il caso di fare un ortopanoramica prima dell'appuntamento che ho preso per la rimozione protetta con un collaboratore del dott. Ronchi a Milano. Molti mi dicono (anche la segretaria del dott. Ronchi) che potrebbe non essere necessaria per cui è sempre meglio non sottoporsi a radiazioni inutilmente. Da quando mi sono documentata sul tuo sito ho interrotto la cura con il tiobec iniziata per problemi alla schiena, rimandandola a dopo la rimozione. Ma l'acido alfa lipoico interagisce anche con i metalli utilizzati per il sostegno dei ponti? Devo far rimuovere anche quello? Vorrei fare inoltre il test mineralogramma per una eventuale disintossicazione. Dopo quanto tempo dalla rimozione dell'amalgama posso fare il test?
grazie infinite per la tua disponibilità
Rossella     

Pagine: [1]