Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Steffy83

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« il: Gennaio 30, 2013, 06:45:34  »
Ho un'altra domanda..(oggi è la giornata dei dubbi..)

Ho avuto una specie di"flash" poco fa e ho fatto un collegamento con un evento accaduto due, tre mesi fa: sono andata dal dentista a curare due carie; è possibile che abbia usato otturazioni in argento e mercurio? Potrebbe spiegare l'eccesso proprio di questi due metalli nel mio mineralogramma?

2
Le tue domande a Cristiana / Re:COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« il: Gennaio 30, 2013, 05:38:34  »
IL Dott.Rossi è stato gentilissimo al telefono con me...però ora ho un dubbio che mi sono dimenticata di porgere al dottore...
Non ho capito bene una cosa: dal mineral test è risultata una carenza di rame, fosforo e selenio; e un eccesso di calcio, magnesio, mercurio, stronzio e argento. L'integrazione consiste in rame, zinco, selenio e vit.C. Mi chiedo come faccia una semplice integrazione di pochi minerali a risolvere l'eccesso di metalli.
Forse l'integrazione serve solo per ripristinare l'equilibrio dei minerali mancanti e non serve invece per eliminare i metalli come il mercurio? E nel caso invece servisse anche per eliminare i metalli, quanto tempo ci vuole per disintossicarsi da essi?
Io tra pochi mesi (molto pochi) vorrei iniziare la caccia alla cicogna...ha senso iniziare una disintossicazione parziale e incompleta adesso, o a questo punto è meglio che lascio andare tutto, non prendo gli integratori e rimango nella mia situazione minerale attuale?
Non so se la mia domanda è sufficientemente chiara...grazie in anticipo se qualcuno vorrà aiutarmi a risolvere questi dubbi...

3
Le tue domande a Cristiana / COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« il: Gennaio 18, 2013, 12:28:13  »
Buongiorno Cristiana,
la volevo innanzitutto ringraziare, perchè grazie al suo forum sono venuta a conoscenza del mineralogramma realizzato dal laboratorio del Dottor Gerardo Rossi.
Oggi mi è arrivata la risposta del mineral test. Avrei bisogno di parlare direttamente con il Dottor Rossi, ma nel foglio del referto che mi è arrivato via mail non riesco a vedere se c'è un suo contatto telefonico.
Come posso fare per rivolgermi direttamente a lui?
Un'altra domanda: vorrei farmi inviare a casa il preparato galenico. Di solito quanto tempo ci vuole prima che sia pronto e arrivi a casa? Ha un costo molto elevato? (devo integrare rame, zinco, selenio e Vit.C).

Grazie in anticipo!

Pagine: [1]