Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Allout

Pagine: [1]
1
Mineral test di controllo arrivato.
Mercurio rientrato nella normalità ;D evidentemente ho un metabolismo che espelle rapidamente, in compenso è andato fuori soglia l'alluminio :o , chissà come mai ???
inoltre sempre un po' carenza per alcuni oligoelementi come zinco, magnesio, selenio.
Attendo di ripartire con la nuova integrazione.

2
Effettuato il tutto per il mineralogramma di controllo, inviato "lo scalpo". Tra alcuni giorni arriverà la risposta, vi renderò partecipe.

Stato di salute buono, già il fatto di non avere più tutto quel mercurio in bocca credo sia importante. 8)

3
Riprendo da

http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1022.0

Completata la prima integrazione del Dott. Rossi a metà aprile e rimossa l'ultima amalgama all'inizio di maggio, ora sono nella fase di attesa per rifare il mineralogramma di controllo e immagino per fare una nuova integrazione.

Direi salute buona, umore buono (sto facendo anche un percorso psichio-psicoterapeutico). Probabilmente il miglioramento è lento e progressivo, perchè il fisico espelle pian piano le skifezze accumulate in 20 anni (!!!!!) di amalgame in bocca.


4
Finalmente tolta l'ultima delle amalgame, mi son liberato di tutte le otturazioni al mercurio. :D
Lo studio dentestico bravissimi e gentilissimi, problemi con le nuove in composito direi nessuno.

Ora che devo fare? mi sposto nella sezione "disintossicazione"? :D 8)

Altre cose da dire non saprei, ma sono a disposizione di chi abbia curiosità, domande.

Saluti

5
Continua il percorso, sono quasi alla fine, sia delle rimozioni che della prima integrazione della mineral test.
Tutto ok per il momento, sto pensando di aumentare la vitamina C che aiuta a "purificare" l'organismo, ora che l'amalgama rimasta è poca.

6
buongiorno e buona settimana!
è pazzesco che dopo essere stati avvelenati per anni siamo costretti a sbatterci da una parte all'altra, perchè è pieno di incompetenti!
queste cose, oltretutto, le avrebbe dovute fornire il sistema sanitario, perchè non tutti possono permettersi queste spese... io non so veramente che fare!
posso sapere quanto può prendere, all'incirca, un dentista a milano per un estrazione e per la rimozione?
cosi inizio già a pensarci e a mettere da parte i soldi....

Pazzesco è che stavavo a un passo dall'approvazione della legge, ma la gente non ha voluto scrivere al governo di allora (bastavano  solo qualche migliaio di mail) e la legge non è passata, dato che il popolo non la voleva. Leggi qui http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=959.0
Io mi sono battuta come una leonessa dal 2007, sono caduti i governi e ho ricominciato, ma constatato, che alle persone di avere una legge che bandisca l'amalgama, faccia fare la rimozione protetta, la terapia disintossicante col metodo mineral test, pagando il ticket, che bandisca gli adiuvanti tossici nei vaccini, ecc.,  non gliene può fregar di meno, ho deciso di lasciar perdere e pensare ai "fatti" miei, come mi hanno invitato in molti, scocciati dalle mie richieste di collaborazione.

Sul prezzo so che la rimozione protetta costa quanto la cura di una carie e il prezzo varia a seconda del dentista e della città o paese dove opera. Quando  telefonerai al dentista scelto, sono certa ti darà tutte le info.


Tienimi aggiornata  :-*

prova a contattare qualche parlamentare del M5S, sicuramente su ambiente e salute, sono sensibili ;)

7
:'( in tutta la sardegna non c'è un dentista specializzato in questa rimozione? .... la cosa mi preoccupa alquanto, anche perchè dovrei aggiungere al costo dell'intervento, quello del viaggio.. e non so se posso permettermelo...
facciamo cosi, io giro un pò di dentisti qui in zona e ti faccio sapere quello che mi dicono? ok?
ps: io ho 8 amalgame, di cui 2 in 2 denti devitalizzati.... uno di questi è spaccato, infatti voglio farmelo togliere: anche per quest'ultimo, essendoci l'amalgama, bisogna fare la rimozione, o , è sufficiente l'estrazione del dente?

ciao e grazie mille!!!
ps2: c'è la possibbilità di contattarti in privato? se si, come? grazie!!!!!

mi ricordo che in una delle puntate di report sul mercurio si parlava di una ragazza salvata grazie alla rimozione protetta fatta in un ospedale in sardegna, prova a cercare su youtube dovresti trovarle.

8
Vedo anche che l'alluminio è tornato nella norma 8)

Ma soprattutto... come stai?

9
Ci siamo, iniziata la rimozione delle amalgame a Milano, studio Ronchi, dott.ssa Zeri.
Che dire.... avevo letto qua e là che erano professionali e gentili. Sono estremamente professionali e gentili! 8) ;) Preventivo, mi ha spiegato tutto, protocollo protetto con diga e aspiratori. Operazione eseguita rapidamente e in tranquillità.
Nessun problema nei giorni successivi, anzi ho la sensazione di stare meglio, anche se sono ad 1/4 del cammino... sarà effetto placebo, ma meglio così  ;D ;D ;D

10
Purtroppo Cristiana, ci sono tanti interessi in ballo, l'importante è parlarne e diffondere il più possibile, più gente c'è più pressione si fa. Arriverà quel giorno dove saranno i dentisti a chiamare i clienti per fare la rimozione protetta. 8)

11
Aggiornamento: in arrivo l'integratore di minerali e vit. C, in partenza a breve la rimozione delle amalgame. Sarà un cammino lungo e dispendioso, speriamo ne valga la pena  8)

12
Eccomi per il primo aggiornamento!
Ho già ricevuto il risultato del test, molto rapidi devo dire a Civitanova  :D, infatti gran parte dei giorni si perdono solo per i tempi delle nostre poste.
In sintesi a parte sodio e potassio, ho tutti gli altri oligoelementi in carenza e tra i metalli tossici mercurio quasi 10 volte sopra il limite. :(
Penso che contatterò lo studio del dott. Ronchi nei prossimi giorni per partire con la rimozione delle amalgame.

13
Io sono qui perchè voglio sapere come si fa a disintossicarsi bene,e te l'ho sempre detto! Non sono nè un provocatore, nè uno mandato dalla ditta dell'EDTA o da chi sintetizza e vende chelanti chimici, nè un marziano venuto per distruggere il tuo regno e il tuo sito, nè quel che vuoi!; sono semplicemente un ricercatore della verità.

Si ok, ma rilassati, ci sono tante altre persone qui che non stanno bene, ma non fanno queste paginate con un atteggiamento, permettimi di dire, un filino ostile e eccessivo, magari non è così ma è quello che traspare.

Non penso che sia una questione meglio quel metodo o l'altro, ma l'importante è:
1. stare meglio di salute
2. portare contributi costruttivi, visto che è un mondo quello relativo a queste intossicazioni da metalli, che è stato per troppo tempo messo in secondo piano


14
in termini di distanza dalla provincia di Parma mi sa che son più vicino a Milano, poi vedrò anche a livello di disponibilità, tempistiche.

15
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, in concomitanza con l'invio per il mio primo mineral test.  8)
Questo 3d sarà così una specie di diario di questa avventura che spero mi possa portare benefici.
Ringrazio moltissimo Cristiana per l'ospitalità e per il suo sito pieno di contenuti. Non so nemmeno come ci sono capitato, sono probabilmente le magie di internet, tipo la parola su google digitata male, il saltare da un video all'altro su youtube, qualche link di un link di un link di qualche sito  :)
Da lì ho cominciato a consultare la documentazione e vedere la puntata agghiacciante di Report mi ha fatto fare tutta una serie di ragionamenti sul mio stato di salute.
Ho 36 anni e dall'età di vent'anni più o meno, ho avuto problemi di ansia,attacchi di panico, depressione, poca energia, poca voglia di fare, interessi molto incostanti per le varie cose che provavo a fare nella vita, bassa libido, problemi più o meno grandi gastrointestinali. Naturalmente ho cercato di ovviare a questo con l'aiuto di specialisti e medicine. I famosi SSRI. Sicuramente mi hanno aiutato a migliorare la situazione ma più volte, sospesa l'assunzione, i problemi presto o tardi si sono ripresentati, nonostante i cambiamenti di contesto che si sono succeduti nella mia vita (studi,lavori,frequentazioni). Anche ora sto benino, conduco una vita normale ma ho sempre quella sensazione "di freno a mano tirato".
Può darsi che sia colpa di fattori psicologici o di dna, ma, venendo al dunque ho una decina di otturazioni in bocca, messe all'incirca dai 14-15 anni e progressivamente nei successivi 5-6 anni.
Le storie che ho letto (a proposito, nella puntata di uno mattina non hanno menzionato le amalgame, posso immaginarne i motivi, ma è stato un peccato) e gli effetti che possono essere ben più devastanti di quelli capitati a me, mi hanno convinto molto presto a, innanzitutto fare il test dei minerali e molto probabilmente a fare una rimozione protetta delle amalgame, contattando il dr. Ronchi visto che in Emilia, pur googlando non ho trovato riferimenti.
Terrò aggiornato i miei vari step, sperando possano essere utili anche ad altri.

Un saluto e un grazie ancora a Cristiana!


Pagine: [1]