Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - raffy

Pagine: [1]
1
Grazie Cristiana per i preziosi consigli datimi, lunedì ho parlato con il dott. Rossi che provvederà ad inviarmi tramite posta la cura disintossicante che dovrò fare per 3 mesi e poi dovrò ripetere di nuovo il mineral test.
Ti auguro una buona giornata e ti ringrazio ancora per il supporto morale.
P.S. Il dott. Rossi non solo è stato molto disponibile a spiegarmi ciò che chiedevo ma anche gentilissimo!!!
Raffy

2
Ciao Cristiana, ti volevo aggiornare sul mio caso: oggi ho tolto la seconda e ultima amalgama in uno studio dentistico specializzato nella rimozione protetta, ho seguito il tuo consiglio per quanto riguarda l'assunzione di vitamina C e carbone vegetale 5 giorni prima e 5 giorni dopo ciascuna rimozione, quindi ho ancora davanti a me altri 5 giorni di assunzione di capsule!
Saresti così gentile da indicarmi come fare per contattare il Dott. Rossi della Mineral Test (di cui ho già eseguito l'esame dei capelli tramite lo studio dentistico dove sono stata), dal momento che vorrei essere seguita direttamente da lui e non tramite naturopata intermediario? Nel referto del Mineral Test ho numero telefonico e indirizzo, mi potresti spiegare come funziona praticamente la terapia drenante e soprattutto è molto costosa? E' necessario che mi rechi direttamente nelle Marche presso la sede della Mineral Test oppure si può fare in maniera diversa?
Te ne prego fammi sapere al più presto come procedere anche perché ho un livello di mercurio abbastanza elevato.
Grazie e a presto
Raffy

3
Ciao Cristiana, è la prima volta che ti scrivo ma ho assolutamente bisogno di un tuo consiglio per quanto riguarda la terapia drenante da effettuare prima della rimozione di un'amalgama dentale.
Devo rimuovere due amalgame molto vecchie, ho deciso di farlo in maniera protetta presso un dentista specializzato nell'impresa, tuttavia nutro profondi dubbi sulla necessità di una terapia drenante (2 prodotti omeopatici + fermenti lattici) che mi è stata proposta di fare prima della rimozione vera e propria (la devo fare per 7-10 giorni prima dell'intervento).
Cito testualmente le tue parole di risposta a  qualcuno che ti ha fatto la mia stessa domanda: "bisogna fare la distinzione tra drenanti e chelanti, che sono cose molto diverse. Io spiego sempre che non si deve assumere nient'altro oltre alla vit.C + carbone limitatamente a pochi giorni prima e post rimozione, per evitare l'effetto chelante e mandare in circolo i  metalli tossici che NON POSSONO ESSERE ELIMINATI CHE IN PICCOLE QUANTITA' GIORNALIERE".
Ed ancora: "Il mio consiglio è quello di continuare a fare la rimozione protetta e fargli credere che assumi quelle cose... anche se non lo fai... tanto non credo che possano darti enormi benefici o proteggerti da un veleno potente come il mercurio... e poi stai anche attento perché tra l'altro potrebbero anche crearti gravi problemi a livello di metabolismo... non conosco le quantità assunte... vale davvero la pena spendere tutti questi soldi? Vedi tu...."
Quando ho letto le tue parole mi sono sentita veramente sollevata perché, quando parlando con lo specialista in materia mi è stata proposta tale terapia, mi si è aggrovigliato lo stomaco come quando capisco che c'è qualcosa che non va (sono un po' diffidente per natura!!!).
Mi piacerebbe sapere quale deve essere la dose di vitamina C da assumere come tu dici e se anche questa è strettamente necessaria oppure se ne può fare a meno. Anche il carbone vegetale attivo deve essere assunto per forza oppure no?
Ho fatto da poco il mineral test, ma ancora non ho i risultati.
Ti prego di darmi i tuoi consigli al più presto perché devo togliermi il prima possibile la amalgame causa problemi seri di salute.
Ciao e grazie anticipatamente

Pagine: [1]