Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - nubenelvento

Pagine: [1]
1
Stamattina gli ho scritto per dirgli che attraverso le mie ricerche sui denti devitalizzati e amalgami, ho trovato il tuo sito e numerosi documenti di Lorenzo Acerra, gli ho segnalato sia il tuo interssantissimo sito, sia gli articoli di Lorenzo Acerra, ora so che è fuori Roma, ma mi ha risposto dicendomi che l'argomento lo interessa molto e che appena torna leggerà tutto sul pc.

2
Le tue domande a Cristiana / Re:dentisti Alessandria e Provincia
« il: Agosto 30, 2012, 01:37:27  »
Ciao Cristiana, grazie della risposta! Devo dirti la verità che il dente praticamente è un puro contorno vuoto, l'amalgama deve essersene andata insieme al perno il giorno in cui si è rotto, per il resto ho 4-5 denti otturati, ma mi sono messa in testa che l'asma e tutti gli altri problemi di natura autoimmune possano essere sicuramente stati agevolati dalle otturazioni che ho in bocca e dal dente devitalizzato, per fortuna come ti ho già detto, ne ho, anzi, avevo, dato che si è rotto, solo uno.
Posso sapere di dove sei tu? Comunque ho già trovato una dentista giovane che mi sembra in gamba e preparata, di farò sapere come va con lei, mi fa l'estrazione a settembre, ed eventualmente la segnaleremo tra i dentisti che operano secondo protocollo, in Alessandria e provincia. Mi è sembrata molto attenta soprattutto all'aspetto riguardante le allergie, anche lei è un soggetto allergico.
Tu piuttosto come stai? E'vero che i sintomi della sclerosi multipla sono fermi da anni?

Un caro saluto,

Cristina

3
Ciao Cristiana e a tutti i bloggers qui presenti, vorrei segnalare il sito di un amico, Fernando, un ragazzo che come me soffre di gastrite cronica autoimmune: http://www.gcaa.altervista.org/
Il suo blog racconta il suo calvario, le sue esperienze, ricerche da quando gli è stata diagnosticata questa malattia all'età di 33 anni.

Un caro saluto,

Cristina


4
Le tue domande a Cristiana / dentisti Alessandria e Provincia
« il: Agosto 30, 2012, 09:00:42  »
Ciao Cristiana, mi chiamo Cristina :), quasi come te e sono nuova del sito, hai tutta la mia stima per il tuo eccellente lavoro di ricerca! So cosa significa avere la sclerosi multipla visto che ho avuto un caso in famiglia.
Vorrei chiederti gentilmente se conosci dentisti in Alessandria e provincia, per fortuna ho un solo dente devitalizzato che devo togliere, oltre tutto si è rotto appena dopo Ferragosto, anni fa quando anche per altre cure ero stata da un dentista qui in Alessandria e gli avevo chiesto cosa si poteva fare per questo dente devitalizzato che già allora si era scheggiato, mi ha risposto dicendo che per il momento potevo tenerlo così! In ogni caso, visto che sono un soggetto allergico e asmatico, anzi poliallergico, visto che ho tante allergie, e l'anno scorso mi sono state diagnosticate la tiroidite cronica autoimmune e la gastrite cronica autoimmune, mi viene il forte sospetto che questo dente abbia notevolmente contribuito all'instaurarsi di queste condizioni autoimmuni croniche...
A metà giugno ho avuto un episodio veritiginoso violento, sono stata giorni con sintomi pesanti: vomito, vertigine oggettiva forte, nausea, difficoltà a tenere su la testa, difficoltà i primi giorni a uscire per strada perché essendo ancora instabile non riuscivo a girarmi per attraversare la strada perché perdevo l'equilibrio. Sono stata dall'otorino in ospedale che mi ha detto che si trattatava di una labirintite probabilmente causata da un virus gastro intestinale, la settimana scorsa, dato che ho ancora qualche sintomo come vertigini di intensità forte ma di breve durata quando nel letto mi giro sul fianco dx...guarda caso il lato del dente devitalizzato rotto!!!, dicevo, la settimana scorsa sono stata da un altro otorino a Casale Monferrato (AL) ma questo otorino sostiene che il dente non c'entra con la patologia vertiginosa che sostiene essere di origine mestruale e quindi ormonale, ma anche agevoalata dal fatto che soffro di allergie...insomma ti ho raccontato qualcosa di me e sui miei problemi di salute!
Un caro saluto,
C.

Pagine: [1]