Ciao Cristiana !!
Grazie per la tua risposta tempestiva e per la gentilezza!!
Per quanto riguarda la celiachia, ho scoperto la malattia attraverso internet..ma ovviamente mi sono immediatamente rivolta al mio medico, ho fatto le analisi del sangue che hanno confermato la presenza di anticorpi specifici e sono stata affidata al reparto di gastroenterologia che dopo la gastroscopia ha fatto la diagnosi definitiva. Inoltre continuo a fare tutti gli esami raccomandati e non sgarro MAI con la dieta.
Ho risolto diversi problemi e la dieta aglutinata mi ha cambiato la vita...quando sai cosa ti fa male, lo eviti, il più è scoprire cosa!!
Siccome alcuni problemi invece continuano a ripresentarsi periodicamente, sono alla ricerca di cosa mi fa male, ma non mi butterò ciecamente in mano a chicchessia per colpa della fretta...
Infatti ti sono veramente grata perchè grazie alle tue ricerche, alla tua esperienza, e alla tua voglia di mettere tutto ciò a disposizione degli altri, sono venuta a conoscenza di questi fattori di rischio che minano la nostra salute, inoltre spieghi con estrema scrupolosità tutte le precauzioni da prendere.
Parlerò col mio dentista, ma se non mi darà TUTTE le garanzie, non farò niente e mi rivolgerò a chi queste garanzie le da.
Quello che mi preoccupa è la spesa, in questo momento, ma devo pensare a una cosa alla volta.. e munirmi di PAZIENZA.
Per ora ti ringrazio tanto e poi ti racconterò le novità di volta in volta.
Nel frattempo mi studierò attentamente la tua documentazione.
Un bacione da Ilaria