Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sonia

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:orticaria/angioedema cronici
« il: Marzo 27, 2012, 07:16:31  »
Ho ricevuto la tua mail, ti ringrazio!
Ho intenzione di farmi togliere questo molare e farlo analizzare per avere conferma e poter testimoniare quello che ne verrà fuori.
Chiederò al dentista se esiste un laboratorio che possa fare ciò...
Sono sette anni che assumo un antistaminico al giorno e bentelan periodicamente per sopravvivere a questa tortura; gli unici periodi in cui sono stata bene sono stati quelli in cui riaprivo e disinfettavo questo dente.
Ho sempre lottato da sola provando di tutto e di più perchè l'unica cura che mi propone la medicina cosiddetta convenzionale è una cura di immunosoppressori.
Questo è un periodo difficile per me, stò particolarmente male e ripongo tanta speranza in questa estrazione ma ho anche tanta paura.
Scusa lo sfogo, granzie ancora e se ti fà piacere ti tengo informata.
Ciao Cristiana
Sonia

2
Le tue domande a Cristiana / Re:orticaria/angioedema cronici
« il: Marzo 27, 2012, 05:56:44  »
Grazie Cristiana,
sei veramente gentile,
se mi puoi mandare il recapito del tuo dentista poi cerchero' di valutare al meglio.
Per il problema delle cavitazioni pensi che con una buona tac di ultima generazione (l'ho già fatta la settimana scorsa) il tuo dentista sia in grado di leggerle?
Sonia

3
Le tue domande a Cristiana / orticaria/angioedema cronici
« il: Marzo 26, 2012, 09:54:51  »
Sò che il mio problema dipende dalle infezioni dentali.
Fino ad oggi pensavo che l'unica soluzione era ripulire i denti devitalizzati ogni volta che presentavano segni di pur minima infezione.
Poi 5 gg fà cercando su internet info circa le tecniche di canalizzazione ho trovato "sui denti" di lorenzo Acerra, il tuo sito e stò cercando di approfondire con la lettura di "ripulite i vostri restauri dentali" della dott.ssa Clark.
Ho già preso contatti con Lorenzo Acerra per avere consigli sul dentista da interpellare, ma sembra che sia più propenso per indicarmi la la Germania...Io non posso andare...
Ho letto sul tuo forum che il tuo dentista riceve anche a Civitanova Marche (io sono di Ancona)!
Ho necessità di affidarmi e fidarmi di un medico capace di estrazioni di denti devitalizzati decondo procedura più opportuna e di leggere eventuali cavitazioni...(non ho amalgame ma 2 molari devitalizzati e ho estratto tutti e 4 i denti del giudizio anche se sani).
Che ne dici, mi potresti consigliare il tuo dentista?
Grazie per il tuo impegno e disponibilità.
Sonia

Pagine: [1]