Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - michele

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:ultimissima domanda
« il: Ottobre 25, 2011, 09:57:32  »
grazie mille ancora,  se può consigliarmi anche altri dentisti sempre a brescia e provincia le sarei grato io sono andato da quello perchè l' ho visto in questo link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0  ; a brescia non mi sembra di averne visti altri così qualificati.
Già che ci sono, colgo occassione per salutarla e ringraziarla nuovamente, ci terrei a farle sapere con un ultimo messaggio quando sarà avvenuta la rimozione e a dirle che nonostante lei sia molto gentile e disponibile non mi permetto di darle del "tu" per motivi anagrafici. Raggiunti i 20 anni sto iniziando ad avere qualche acciacco ma la rimozione di questa maledetta otturazione grazie ai suoi consigli non sarà cosa ambigua e fraudolenta come chi me l' ha applicata senza nemmeno l'uso di una diga o di alcun tipo di precauzione, ah se solo avessi letto prima e mi fossi informato non saremmo a questo punto e non l'avrei tediata con i miei messaggi ipocondriaci.

2
Le tue domande a Cristiana / ultimissima domanda
« il: Ottobre 25, 2011, 04:01:55  »
mi scusi se le chiedo ancora la stessa cosa cristiana ma anche spulciando gli utilissimi collegamenti che mi ha linkato nel post precedente, non sono riuscito a capire da cosa sarebbero composte queste fantomatiche resine bio-compatibili: sono andato a fare una visita qui a brescia dal dott. giovanni lieta, saprebbe dirmi qualcosa su questo specialista? personalmente mi è sembrato molto serio e professionale ma mi ha lasciato perplesso il fatto che quando gli ho chiesto cosa avrebbe messo al posto dell' amalgama mi ha risposto CHE MAGARI TRA QUALCHE ANNO PURE QUESTE RESINE POTREBBERO RIVELARSI NOCIVE! gli avrei dovuto dire dott. non sa quello che mi mette?!'??
per favore spiegami cosa possono mettermi, brancolo nel buio...
la ringrazio nuovamente per i suoi preziosi consigli.

3
Le tue domande a Cristiana / Re:dente avvelenato
« il: Ottobre 15, 2011, 01:17:59  »
grazie dei chiarimenti, sono più tranquillo adesso che qualcuno mi ha chiarito la situazione,  tuttavia sono ancora abb. allarmato e volevo chiederle come ultima cosa se anche l'operazione di rimozione protetta comporta anestesia o devitalizzazione del dente in questione?
per concludere aggiungo che mi fa piacere vedere come lei abbia fatto tesoro della propria esperienza anche se negativa e l' abbia usata per aiutare gli altri.

Se avessi letto e compreso le info che ti ho dato, sapresti che i denti devitalizzati sono denti morti mummificati in lenta putrefazione.

Ti ho messo i link per studiare ed evitare errori. Allora studia  :)

4
Le tue domande a Cristiana / dente avvelenato
« il: Ottobre 14, 2011, 07:13:41  »
salve, purtroppo di recente dopo che mi si era lievemente cariato un dente mi hanno messo un' amalgama di colore MARRONE :-\ , quindi prima di rivolgermi ad un qualsiasi altro dentista vorrei chiederle solo un paio di cose: se mi conviene davvero procedere con la rimozione anche se porto una sola amalgama... ma soprattuto: quale sostanza mi metterebbero questa volta al posto dell amalgamae?   x favore, vorrei sapere anche + o-  il costo se possibile, visto che a quanto pare sono appena stato fregato pure dal dentista che da sempre curava la mia igiene orale.   :'(

Pagine: [1]