Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - maria63

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:devitalizzazione e corona cosa fare
« il: Ottobre 15, 2013, 05:06:12  »

GRAZIE CRISTINA NE PARLERò CON IL DENTISTA

CIAO


P.S.  IO HO LETTO MA NON AVEVO CAPITO..NON è SPRECATO IL TUO LAVORO

2
Le tue domande a Cristiana / devitalizzazione e corona cosa fare
« il: Ottobre 13, 2013, 02:19:06  »
Ciao Cristina , è molto che non scrivo ma leggo e vedo che sei rimasta attiva più che mai.Sono contenta. Purtroppo i miei problemi muscolari anche con la rimozone delle amalghame persistono.
La rimozione delle 3 amalgame di mercurio le feci 3 anni fa. Ora devono devitalizzarmi un dente alla mia richiesta del materiale utilizzato mi hanno assicurato che per la cura canalare e devitalizzazione non c'è problema e per la corona utilizzeranno una nuova in ceramica-silicato.
Cosa dici? purtroppo finanziariamente non posso permettermi chissa quali dentisti .Cosa dovrei chiedere per maggior cautela. visto la spesa enorme che ho sostenuto la volta precedente non vorrei fosse stata inutile. In bocca comunque mi rimane oro-ecc per vecchi ponti di 14 anni fa ma ora non se ne parla.Inoltre sto seguendo da un anno una terapia del dolore molto pesante: 100mg contramal per 2 al di 2 muscoril cp e 1 puntura miotens e 10 gocce valium ..immagina intossicazione e nonostante ciò i dolori continuano
Grazie per la pazienza con cui mi risponderai ma io non capisco molto anche se leggo e rileggo
Caterina Zetti

3
Le tue domande a Cristiana / determinazione mercurio e comparazione
« il: Novembre 07, 2011, 07:49:03  »
Ciao Cristina e complimenti per la tua battaglia per il sito.
Ho fatto rimozione amalgame prima è stato fatto l'esame del mercurio in saliva post masticazione  chewiing-gum, dopo l'estrazione l'esame è avvenuto solo sulla saliva senza gomma è possibile compararle ?

Esito mercurio saliva post masticazione : 28.2ug/l   del 23-06-2011
Esito merc. saliva basale : minore 0.1 ug/l           del 11/10/2011
Grazie
Caterina :)

4
Le tue domande a Cristiana / Re:tolto amalgame perplessità
« il: Luglio 31, 2011, 07:05:59  »
Grazie per la celere rispota.  Per i farmaci e procaina posso andar tranquilla? Vorrei capire anche se avvenuta un'intossicazione dopo rimozione i sintomi passano in pochi giorni o può esserci un peggioramento che persiste ?
Eliminerò latticini e seguo consiglio per cambio dentista anche se ho degli appuntamenti per settembre.
Grazie
Scrivo il nome del dentista in privato ed enche preventivo

5
Le tue domande a Cristiana / tolto amalgame perplessità
« il: Luglio 30, 2011, 04:56:30  »
Avessi visitato prima questo sito ..grazie per averlo costruito
Ho rimosso due amalgame da un dentista qualificato di milano ( con costi molto più alti di Ronchi), ha utilizzato solo la diga ed aspiratore. Avevo valori salivari 20 volte superiori nella norma patch e mineralogramma ok  Il melisa test non ho soldi altri per ora da investire.
Alla mia richiesta se bisognasse seguire una terapia d'aiuto pre e post rimozione ha detto no. Dandomi dei consigli alimentari. Sostiene che non sono state convalidate le terapie post rimozione .Da Ok anche per latticini e cereali
Ho un forte sciatalgia mi hanno consigliato la neuralterapia, la procaina contiene mercurio? Dopo la rimozione il medico non mi disse nulla ed io ho fatto 3 punture di voltaren che poi ha sconsigliato perchè contiene mercurio. Ora sono un pò preoccupata perchè mi sembra che siano peggiorati i sintomi.
Ho ancora un'estrazione a settembre significa che la chelazione avverrà a Dicembre?
Dopo la seconda comunque non mi sento bene(una il 28-06 e 19-07). Aumentati dolori muscolari, senso di nausea , lingua patinata, dolori addominali come coliche, brufoletti e rossore viso.
Stitichezza con dolori anche alla vulva ( ops arrosisco a scriverlo) ..pensi possa esserci un nesso.
"Non sono in buona salute "da come si capisce.
Il dentista andata è stato anche costoso .Non appartiene aiob ,ma è qualificato in questo. Non so se posso dire il nome. Posso inviarlo ad una tua e-mail privata ?
Bhe forse non sono un buon arrivo ma sarei grata se mi rispondi :). Il dentista è in ferie per un mese

Grazie ancora  :)
 

Pagine: [1]