Cristiana Di Stefano - Un forum per la tua salute

General Category => Le tue domande a Cristiana => Topic aperto da: michele nardella - Gennaio 11, 2017, 09:41:14

Titolo: Info sul libro "L' immensa balla della ricerca sul cancro"
Inserito da: michele nardella - Gennaio 11, 2017, 09:41:14
Salve, Cristiana,
sono nuovo in questo forum e, anche se ti sembrerà banale, vorrei chiederti perchè il libro di Lorenzo Acerra "L' immensa balla della ricerca sul cancro", uscito se non ricordo male all' inizio degli anni '90, dopo pochissimo tempo è stato rimosso dal catalogo per non ricomparire mai più.
Capisco che un titolo così  apertamente provocatorio  può dare fastidio a molti, ma ci sono molti altri libri sullo stesso argomento dal titolo più o meno esplicito, es. "Cancro S.p.A.", che non hanno subìto la stessa censura.
Grazie per la risposta, saluti

Michele Nardella
Titolo: Re:Info sul libro "L' immensa balla della ricerca sul cancro"
Inserito da: cristiana - Gennaio 11, 2017, 12:34:48
Non so che dirti, queste cose devi chiederle alla casa editrice e all'autore. Io posso solo ipotizzare che abbiano scelto di non fare ristampe. Di solito accade quando le vendite non vanno bene, dubito fortemente c'entri qualche sorta di censura in Italia, anzi più un libro fa scandalo e più si vende come il pane  :D