Cristiana Di Stefano - Un forum per la tua salute

General Category => 4 CHIACCHIERE FRA NOI => Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale => Topic aperto da: cristiana - Aprile 05, 2013, 11:42:13

Titolo: Gli articoli di "Articolo Tre" che mi hanno cambiato la vita
Inserito da: cristiana - Aprile 05, 2013, 11:42:13
La raccolta fondi avviata da Cronache Maceratesi mi ha permesso l'acquisto del montascale e della carrozzina donata dai fratelli Porzi di Macerata.
Tutti questi ausili li ho acquistati a prezzo di favore da
"Articolo Tre".


(https://i.imgur.com/AqX9H2T.jpg) (http://www.ausilidisabili.posteecommerce.it/ausilidisabili_posteecommerce_it/)

Questo è il video della mia carrozzina elettronica:
(https://i.imgur.com/xhiphPN.jpg) (http://www.youtube.com/watch?v=ogRj5eK3qXY)

Questo è il mio montascale:
(https://i.imgur.com/X4RHZqf.jpg) (http://www.mobivita.it/montascale-a-poltroncina)

Il mio più grande GRAZIE a RENATO ARBUATTI, anche per tutto il tempo e l'assistenza GRATUITI che mi ha fornito finora e non finisce qui... andrò a trovarlo spesso da cliente, dato che nel suo negozio ci sono tutti quegli articoli e ausili indispensabili, spesso introvabili, a prezzi accessibilissimi, che fino a quando non l'avevo conosciuto, non ero riuscita a trovare altrove.

 :D :D :D