Cristiana Di Stefano - Un forum per la tua salute
General Category => 4 CHIACCHIERE FRA NOI => Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale => Topic aperto da: cristiana - Gennaio 20, 2013, 04:01:14
-
Cronache Maceratesi mi ha aiutanto concretamente e le persone di ogni luogo d'Italia mi hanno dimostrato tanto affetto.
A volte anche una giovane giornalista sensibile e attenta, che legge per caso un post di sfogo su FB, può compiere un piccolo grande miracolo e cambiare la condizione di una come me. Voglio gridare al mondo il mio grazie per avermi dato voce, per i messaggi di affetto che mi stanno arrivando da tutta Italia e soprattutto per aver realizzato il mio sogno di poter uscire di casa autonomamente.
IL SOGNO DI CRISTIANA SI AVVERA: "GIOIA INDESCRIVIBILE"
http://www.cronachemaceratesi.it/2013/01/19/il-sogno-di-cristiana-si-avvera-gioia-indescrivibile/282165/
Il sogno di Cristiana si avvera “Gioia indescrivibile”
MACERATA - Sono stati raccolti gli 11mila euro necessari per acquistare un montascale e una carrozzina elettrica
sabato 19 gennaio 2013 - Ore 19:48
di Alessandra Pierini
(https://i.imgur.com/Y8LoVo2.jpg)
Cristiana Di Stefano potrà finalmente tornare ad avere una vita fuori da casa e ritrovare un po’ di autonomia, dopo essere rimasta per 6 anni bloccata nel suo appartamento perchè, malata di sclerosi multipla, non poteva permettersi un montascale e una carrozzina (leggi l’articolo (http://www.cronachemaceratesi.it/2012/11/19/esclusa-dal-mondo-per-una-rampa-e-mezza-di-scale/259976/)). La raccolta fondi avviata da Cronache Maceratesi lo scorso novembre (leggi l’articolo (http://www.cronachemaceratesi.it/2012/11/23/gara-di-solidarieta-per-cristiana-di-stefano-al-via-una-raccolta-fondi/261614/)) ha dato il via ad una vera re propria gara di solidarietà alla quale hanno partecipato molti maceratesi e non solo che hanno prontamente risposto all’appello. Questo ha permesso di raccogliere gli 11mila euro necessari per realizzare il sogno di Cristiana. Proprio ieri, inf atti è stata raggiunta la cif ra che permetterà di acquistare poltroncina montascale e carrozzina elettronica che le consentiranno di uscire di casa, di muoversi e persino di andare a f are la spesa.
Per Cristiana si è attivato il negozio Articolo Tre di Sforzacosta che ha fornito gli strumenti necessari a Cristiana a prezzi agevolati. La Banca delle Marche, inoltre, ha messo a disposizione un conto corrente dedicato dove effettuare bonifici senza costi aggiuntivi. L’ordine dei prodotti necessari è già stato inviato e si prevede che saranno entro un mese a disposizione.
Cristiana è felicissima e ha scritto un messaggio per ringraziare: «Purtroppo posso fare solo un semplice ringraziamento generico, perché i donatori mi hanno chiesto di rimanere anonimi, soprattutto quelli che hanno donato molto, io li ho rinominati “angeli in incognito”. La gioia e l’emozione che provo è indescrivibile, quanto la sorpresa di scoprire che tantissima gente mi vuole bene, sia a Sforzacosta, che a Casette Verdini (io vivo nel mezzo praticamente), che in tutta Italia, attraverso internet, sono arrivate donazioni da ogni luogo, com’è piccolo e banale il mio grazie a tutti, confrontato al loro grande cuore».
-
sono davvero felice per te !